SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > STEMAX TEAM: OTTIMO PODIO DELLA PASSUTI ALLA NOVE COLLI
Sonia Passuti calca il podio della Granfondo Nove Colli (ph Play Full)

STEMAX TEAM: OTTIMO PODIO DELLA PASSUTI ALLA NOVE COLLI

Condividi

Ancora un fine settimana da segnare tra i bei ricordi, quello vissuto dallo Stemax Team, che ha preso parte a numerose manifestazioni, sia su strada sia in fuori strada.

 

 

Domenica 20 maggio a Cesenatico (Fc), è andata in scena la 48a edizione della Granfondo Nove Colli, meglio nota come Regina delle Granfondo, viste le sue capacità di chiamare a sé ben 12000 ciclisti provenienti da tutto il mondo.

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Due i percorsi da potere affrontare: il più “facile” corto da “soli” 130 chilometri e il “terribile” lungo da 205 chilometri, che scala, appunto, nove colli.

Immancabili gli uomini dello Stemax Team, come sempre pronti a dare battaglia e dare il meglio di se stessi.

Il migliore risultato lo ha ottenuto, ancora una volta, Sonia Passuti, la giovane modenese, responsabile di magazzino presso un punto vendita Coop, che ha lottato contro il tempo e, stringendo i denti, è meritatamente salita sul terzo gradino del podio femminile del percorso di 205 chilometri.

Tra gli uomini ottima prestazione del vicentino Carlo Muraro, che ha chiuso in decima posizione, mentre Daniele Terzi, ha portato a casa un 21° posto.

Gli altri coraggiosi che hanno scelto il percorrere il percorso lungo sono stati Pavarotti Carlo (351°), Lodi Maurizio (475°), Nobili Enrico (795°), Nobili Luca (798°) e Guizzardi Romano (1062°).

Hanno optato per i percorso corto, terminando il grosso delle fatiche sul celeberrimo Barbotto, Branchini Norberto (1713°), Luppi Daniele (4305°) e Buffagni Stefano (4847°).

Chi non era presente sulla riviera, è stato ovviamente impegnato in altre competizioni.

Sempre domenica, ma a Savigno di Valsamoggia (Bo), è andata in scena la SavignoRace, granfondo di mountain bike su un percorso agonistico di 43 chilometri per 1700 metri di dislivello.

Anche in questo campo la quota rosa non delude con il secondo posto assoluto di Giulia Ballestri, che vince la propria categoria.

Buona la performance di Riccardo Baldassarri (50° ass, 8° M2) e di Graziano Benedetti (219° ass, 6° M7).

Nello stesso tempo a Borgo S. Giacomo (Bs), prendeva il via la corsa su strada “La 100km della Bassa”, dove Giandomenico Cicerano chiudeva in 12a posizione assoluta e 4° di categoria.

Sabato 19 maggio, a Molina di Quosa (Pi), si è svolta la Cronoscalata del Ciapino, dove Fabrizio Rambelli ha registrato il terzo miglior tempo assoluto, vincendo la propria categoria.

 

Segui l’attività del team anche su Facebook

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

BKOOL LANCIA SMART AIR, IL RULLO A TRASMISSIONE DIRETTA CHE OFFRE LE SENSAZIONI PIÙ REALI DEL MERCATO

CondividiGrazie alla sensazione che trasmette la pedalata e al nuovo concetto rocking system ti sembrerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *