SFONDO ASSOS
giovedì , 22 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > STRADUCALE
straducale-2-jpg
STRADUCALE 2

STRADUCALE



Apportati dei cambiamenti al percorso granfondo. Appuntamento il 28 giugno a Urbino. Tutte le operazioni preliminari si terranno al Collegio Raffaello. Partenza e arrivo in Piazza Borgo Mercatale.

 

Mancano una manciata di giorni alla 12ª Granfondo Straducale, che si terrà il 28 giugno a Urbino.

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

La Ciclo Ducale, società organizzatrice, ha apportato alcune lievi modifiche al tracciato lungo, rese necessarie da motivi di sicurezza. I granfondisti, quindi, non transiteranno più per Cagli, Cantiano e per la salita di Palcano, ma a Secchiano gireranno a destra, proseguendo verso Pianello, così come i partecipanti al mediofondo.

La divisione avverrà quindi a Pianello, per poi scalare la salita di Monte Nerone e proseguire sul percorso originario fino ad Urbania. I ciclisti gireranno a sinistra, per poi scalare la salita di Peglio nel senso contrario a quello dell’andata. Quindi torneranno di nuovo sul percorso originario (a Urbania), per poi affrontare la salita dei Gualdi e infine giungere all’arrivo. Sostanzialmente il chilometraggio cambia di poco, passando da 157 a 150 chilometri. Diminuisce leggermente anche il dislivello, che da 3000 passa a circa 2800 metri. 

Nessun cambiamento, invece, per i percorsi medio e corto, che restano di 125 e 81 chilometri. 

Si ricorda che il quartier generale dell’evento sarà quest’anno al Collegio Raffaello, dove il 27 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle 19.00 e il 28 giugno dalle ore 6.00 alle ore 7.00 ci saranno il controllo delle tessere e la distribuzione dei pacchi gara e dove si potranno effettuare le iscrizioni dell”ultima ora. 

Domenica in Piazza Borgo Mercatale dalle ore 7.00 ci sarà il ritrovo, con apertura delle griglie. In prima (pettorali 1-250) saranno schierati i primi cinque uomini e le prime tre donne della classifica del Marche Marathon 2014, i primi cinque uomini e le prime tre donne della classifica provvisoria del Marche Marathon 2015, i tesserati prima serie 2014/2015, i primi tre di ogni categoria nella classifica provvisoria 2015 del Campionato nazionale Granfondo e Mediofondo dell’Acsi e i primi venti assoluti di ogni percorso della Straducale 2014. In seconda (dorsali dal 251 al 550) ci saranno gli abbonati del Marche Marathon e i primi cinque di ogni categoria della Straducale 2014. In terza (dorsali dal 551 al 900) andranno gli iscritti in ordine cronologico, così come nella quarta (dorsali dal 900 in poi). 

La partenza avverà alle ore 8.00, appunto, da Piazza Borgo Mercatale, dove quest’anno ci sarà anche l’arrivo.

L’organizzazione ha  stretto in questi giorni un rapporto di collaborazione con Urbino Servizi Spa, società che gestisce il parcheggio di Piazza Borgo Mercatale, adiacente la partenza e l’arrivo, e metterà a disposizione 80 posti auto al costo di 3 euro dalla mattina fino al pomeriggio del 28 giugno. Sarà possibile acquistare i biglietti al Collegio Raffaello durante il ritiro dei pacchi gara. 

Fino al 26 giugno sarà possibile iscriversi online sul sito di KronoService a 40 euro. Quota di 40 euro anche in loco il 27 e il 28 giugno.

La manifestazione sarà prova del Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Named Sport.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 

 

www.straducale.it

   

in-attesa-del-via
     

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *