SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO INTERNAZIONALI D\'ITALIASFONDO ASSOS
venerdì , 22 giugno 2018
TOP Shimano
Assos Top
Inbici Top Challenge
Home > Tutti gli Articoli > TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI
team-beltrami-tsa-argon-18-tre-colli-12-jpg
TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI 12

TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI

Condividi

Prologo e Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli Insieme anche nel 2017

 

Anche in questo 2017 il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli utilizzerà le selle Prologo: già nel 2016, per il suo primo anno di vita, la squadra dilettantistica emiliana si è avvalsa dei prodotti dell’azienda di Busnago, che uniscono comfort, leggerezza, tecnologia e innovazione, il tutto per una performance ottimale sia quando l’obiettivo è la vittoria di una gara, sia quando si tratta di affrontare un allenamento della durata diverse ore.

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE

 

La squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari, fin dalla sua nascita, punta a mettere a disposizione dei suoi corridori i migliori materiali esistenti: Prologo, azienda giovane che occupa già una posizione di primissimo piano sul mercato e nel mondo dei professionisti equipaggiando, tra gli altri, il campione del mondo Peter Sagan, fornirà al Team Beltrami anche i nastri manubrio, confermando con questa partnership la sua attenzione alle realtà giovanili emergenti. Tutti i prodotti forniti al Team Beltrami sfruttano la tecnologia CPC brevettata da Prologo, che permette di ridurre al minimo le vibrazioni, stabilizzando la posizione del corridore e offrendogli il massimo grip in qualsiasi condizione atmosferica.

 

 

Uno dei nostri obiettivi è quello di offrire il meglio ai nostri ragazzi – spiega Stefano Chiari, team manager del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli -, e siamo convinti di esserci riusciti anche in questo caso, perché Prologo rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo del ciclismo, che non a caso equipaggia alcune delle squadre professionistiche più importanti a livello internazionale. Per questo ringraziamo Salvatore Truglio, CEO di Prologo, e siamo orgogliosi che questa partnership tecnica prosegua nel 2017, anche per la cura e l’attenzione con cui l’azienda risponde alle nostre esigenze”.

 

Nelle immagini, la squadra 2017 e una della sella Prologo T GALE TT CPC utilizzata dal Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli

 

Prologo-TeamBeltrami
TeamBeltrami2017
   

Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike

Ti potrebbero Interessare

VAL CASIES: TUTTO PRONTO PER ASSEGNARE IL TRICOLORE TEAM RELAY DI MTB

Condividi  Domani 23 giugno in Val Casies (BZ) Campionato Italiano Team Relay di MTB. Iscritti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *