MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TEAM BELTRAMI TSA: DE LISI VINCE IN PISTA NELLA GARA DI CLASSE 1 UCI A SINGEN


De Lisi brilla in pista: vittoria e altre due medaglie nella gara di classe 1 Uci a Singen, in Germania.

Canale InBici Media Group

Lo svizzero classe 2001 del Team Beltrami TSA-Tre Colli si è imposto nell’Eliminazione U23. Argento nella Madison U23 e bronzo nell’omnium fra gli Elite.

Brillante performance di Nicolò De Lisi nella due giorni internazionale su pista (23 e 24 maggio) al Velodromo di Singen, in Germania, manifestazione di classe 1 Uci, il livello più alto. L’atleta svizzero del Team Beltrami TSA-Tre Colli ha vinto la prova dell’Eliminazione Under 23, si è piazzato al secondo posto nella Madison U23 (in coppia con il connazionale Damien Fortis) ed ha ottenuto un brillante terzo posto nell’Omnium, stavolta con gli Elite, alle spalle del tedesco Tim Torn Teutenberg e dell’ucraino Roman Gladysh.

Teutenberg, fra l’altro, è stato proprio l’atleta battuto da De Lisi nell’Eliminazione (specialità nella quale il tedesco era stato campione europeo 2019 fra gli Junior), al termine di un avvincente testa a testa.

Ottimi risultati, colti in una gara importante e con un parterre di partecipanti di tutto rispetto: “Sono soddisfatto – le parole di De Lisi -, sentivo che la condizione era in miglioramento e sono riuscito a dimostrarlo. Le gare sono state tutte molto combattute, perché in tanti tenevano a fare risultati che danno punti importanti per il ranking Uci. Felicissimo anche di aver vinto una gara come l’eliminazione, molto complicata, per cui la soddisfazione è doppia. Ora voglio continuare a fare bene e crescere ancora, anche su strada”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *