SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM BEPINK 2015
team-bepink-2015-jpg
TEAM BEPINK 2015

TEAM BEPINK 2015


Con l’inverno alle porte e il clima che inizia prepotentemente a propendere verso il freddo il gruppo BePink guarda già in direzione del 2015 e delle sfide che, tra pochi mesi, attenderanno il team lombardo sulle strade nostrane e straniere.

 

Dopo un’annata intensa e ricca di soddisfazioni la compagine guidata dal Team Manager Walter Zini si prepara a proseguire il proprio cammino ciclistico dando risalto a un progetto che, nel pieno rispetto della filosofia della squadra, sarà ancora una volta improntato a valorizzare giovani talenti e a dare spazio ad atlete di spessore e di esperienza.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

 

Terminato il sodalizio con Astana, rivelatosi proficuo sia dal punto di vista umano che sportivo, BePink potrà contare per la prossima stagione su alcune importanti partnership, che verranno ufficializzate a breve, e su un roster competitivo che vedrà affiancate alle già riconfermate Silvia Valsecchi – impegnata sino al 9 novembre insieme a Simona Frapporti con la Nazionale Azzurra nella 1^ prova di Coppa del Mondo su pista, a Guadalajara (Messico) – Michela Maltese, Ana Maria Covrig e Ksenyia Tuhai, ragazze di valore provenienti dall’Italia e dall’estero.

 

“Novembre è sempre tempo di bilanci e di ricordi,” ha commentato il Team Manager Walter Zini. “Ma è anche il periodo giusto per porre le basi per il futuro. In questi mesi siamo riusciti a raccogliere risultati importanti, sia su strada che su pista e, ora, siamo al lavoro per prepararci al meglio in vista del ritorno in gruppo. Il 2014 ci ha regalato tante emozioni e ci auguriamo che il 2015 possa fare altrettanto.”

 

Il sipario su BePink 2015 si alzerà sabato 22 novembre a Milano, al Pastis di Viale Lombardia, 28, dove nel corso del tradizionale gala serale verranno presentate la nuova livrea e la formazione al completo.

 

Entusiasmo e professionalità: questi i tratti distintivi che hanno accompagnato BePink sin dal giorno della sua nascita – avvenuta l’11 novembre del 2011 – e che continueranno a caratterizzare il team in futuro.

astana 2
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *