SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TEAM COLOMBIA-COLDEPORTES
team-colombia-coldeportes-4-jpg
TEAM COLOMBIA COLDEPORTES 4

TEAM COLOMBIA-COLDEPORTES


Nemmeno il tempo di festeggiare l’attesissima wild card per la Vuelta a Espana, e per il Team Colombia-Coldeportes è già tempo di chiudere nuovamente le valigie per il terzo impegno World Tour in rapida successione.

 

Per ironia della sorte, è proprio la Spagna la nuova destinazione degli Escarabajos: ad attenderli è la Vuelta a Catalunya (23-29 Marzo), una nuova sfida ad altissimi livelli che li vedrà confrontarsi con molti degli atleti da gare a tappe più in condizione del momento.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

 

Presto, prestissimo per parlare di prove generali di Vuelta, ma non c’è dubbio che ci sarà attesa nei confronti del team colombiano, soprattutto dopo le notizie comunicate da Unipublic nella giornata di ieri. In programma sette tappe e tante salite, che il Team Colombia-Coldeportes affronterà con una formazione di scalatori diretta dai DS Oscar Pellicioli e Oliverio Rincon.

 

In testa ci saranno Alex Cano, di ritorno dalla Tirreno-Adriatico, e Rodolfo Torres, reduce da un ottavo posto finale al Tour de Langkawi, pur “orfano” della salita di Genting Highland. Pronti a dare man forte in salita saranno Walter Pedraza, Edward Diaz, Cayetano Sarmiento e il 18enne Daniel Martinez, mentre l’esperto Leonardo Duque e Jonathan Paredes completeranno l’organico al via di Calella il prossimo lunedì 23 Marzo.

 

“L’invito alla Vuelta a Espana aggiunge motivazioni in più a questo appuntamento molto importante,” racconta Alex Cano. “La Tirreno-Adriatico è stata fondamentale per rendermi pienamente conto di cosa significa gareggiare in Europa e a questi livelli: una lezione importante che spero di mettere a frutto già alla Vuelta a Catalunya.”

 

Domani, domenica, una formazione di otto uomini – Avila, Duarte, Molano, Quintero, Brayan Ramirez, Carlos Mario Ramirez, Rubiano e Valencia – si schiererà invece al via della Classicissima di Primavera, la Milano-Sanremo (293 km).

 

Vuelta a Catalunya (23-29 Marzo)

 

Formazione: Alex Cano, Edward Diaz, Leonardo Duque, Daniel Martinez, Jonathan Paredes, Walter Pedraza, Cayetano Sarmiento, Rodolfo Torres.

Direttori Sportivi: Oscar Pellicioli, Oliverio Rincon

Gli hotel della squadra:

 

21 Marzo – 24 Marzo: Hotel Santa Monica – Calle del Turisme 72, Calella (Spagna)

24 Marzo – 26 Marzo: Hotel Costabella – Avenida Franca Sant Ponc 61, Girona (Spagna)

26 Marzo – 27 Marzo: Hotel Puigcerda – Avinguda Catalunya 42, Puigcerda (Spagna)

27 Marzo – 28 Marzo: Hotel Gold Rover – Port Aventura – Av. de l’Alcalde Pere Molas, Vila Seca (Spagna)

 

Photo: Alex Cano leads the Escarabajos at Vuelta a Catalunya – (Credits: Bettini Photo, free usage granted with credits) – Click on the thumbnail to download the picture. For the hi-resolution version, please contact colombiacoldeportes@vitesseonline.it  

yhMAoxoo
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

IL NUOVO CODICE DELLA STRADA. CASCO, L’ANOMALIA ITALIANA

Altro tema importantissimo è quello dell’utilizzo del casco di protezione per i ciclisti, che attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *