MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

TEAM UAE : KRISTOFF, CHE BELLA VITTORIA ALL’ABU DHABI TOUR


Il corridore norvegese dell’UAE Team Emirates ha trionfato in volata nella prima tappa

 

Alexander Kristoff si è esibito in una volata capolavoro a Madinat Zayed, assicurandosi il successo nella tappa inaugurale dell’Abu Dhabi Tour  e andando a vestire la maglia rossa, simbolo del primato in classifica nella corsa “di casa” dell’UAE Team Emirates.
La gara, 189 km di tracciato piatto nel deserto con partenza da Madinat Zayed e arrivo presso la Adnoc School, route through the Abu Dhabi desert, ha visto i ciclisti pedalare con un forte vento, che ha soffiato spesso in senso contrario alla corsa.
Con la fuga di giornata di 5 corridori neutralizzata a 13 km dal traguardo, sono entrati in azione i treni delle squadre dei velocisti. Efficace l’azione del trio dell’UAE Team Emirates composto da Bystron, Ferrari e Kristoff, con quest’ultimo eccezionale a farsi strada sul rettilineo finale e a imporsi con una potente volata, non scomponendosi di fronte al forte vento contrario.

Commentando il suo secondo successo consecutivo,  Alexander Kristoff ha spiegato; “I miei compagni hanno lavorato bene, ma a un certo punto ho perso la ruota di Ferrari; sono stato poi fortunato, perché sono riuscito a mettermi in scia a Ewan e a completare una bella volata nonostante soffiasse un forte vento contrario. 
E’ una vittoria bellissima per me e per la squadra, ottenuta in quella che è la corsa di casa del team. Questo successo mi riempie di orgoglio, anche perché è il secondo consecutivo nel giro di pochi giorni.
Ringrazio i miei compagni di squadra e tutto lo staff per il costante supporto, è fantastico iniziare una nuova avventura con un nuovo team in maniera così proficua. So che quest’anno è molto importante per gli Emirati Arabi Uniti, dato che è l’anno di Zayed, quindi ogni successo assume un valore ancora più grande per la squadra e i suoi sostenitori.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *