MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-wilier-breganze-8-jpg
TEAM WILIER BREGANZE 8

TEAM WILIER BREGANZE



La trevigiana del Team Wilier Breganze sfiora il primato in Romagna per soli tre secondi

 

L’inezia di tre secondi ha privato oggi pomeriggio la campionessa d’Europa e d’Italia su strada Sofia Bertizzolo dell’ennesimo successo stagionale. Nella cronometro di Poggio Torriana, in provincia di Rimini, valida come secondo Trofeo Ristorante Vecchio Podere Memorial Leonardo Alessi, la trevigiana del Team Wilier Breganze ha concluso la prova contro il tempo con un ritardo di soli tre secondi dalla vincitrice Lisa Morzenti (Gs Gauss). Una prova entusiasmante sino alle ultime pedalate quella della Bertizzolo.

Al comando assoluto all’intertempo per due secondi, nel finale è stata superata di soli tre secondi dalla Morzenti. Decisamente più distaccate le altre concorrenti rispetto alla vincitrice ed alla Bertizzolo. Sia la terza classificata, Katia Ragusa (Eurotarget Alè) che Alice Gasparini (Punto 13) ed Elisa Balsamo (Valcar Pbm Vigor), rispettivamente quarta e quinta, non hanno impensierito il duello tra la lombarda del Gs Gauss e la portacolori del Team Wilier Breganze. A Davide Casarotto, che ha seguito la Bertizzolo in ammiraglia oggi nel riminese, l’analisi tecnica della giornata. “Considerando il percorso al più pianeggiante ed un vento piuttosto insistente, la nostra Bertizzolo è stata all’altezza della situazione ed ha dimostrato ancora una volta una condizione davvero eccellente. La Morzenti è stata molto brava: le cronometro si vincono e si perdono anche per pochi secondi”.

 

Il pomeriggio romagnolo del Team Wilier Breganze ha visto in gara anche Francesca Strozzo, Elisa Dalla Valle e Maria Simeoni, rispettivamente, quindicesima, sedicesima e diciassettesima nella classificai finale di categoria. Domani pronta rivincita su strada con la prima edizione della prova per donne junior che si svolgerà sulle strade di Corridonia, in provincia di Macerata: tre giri di venti chilometri l’uno per coprire i sessanta chilometri previsti. Alle ragazze che oggi hanno disputato la cronometro di Poggio Torriana si aggregheranno in serata le altre juniores del Team Wilier Breganze in gara domani nelle Marche.

 

Foto Team Wilier Breganze – Sofia Bertizzolo

1
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *