SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TESSITURA FRATELLI GELMI. I MAESTRI DEL GAZEBO

TESSITURA FRATELLI GELMI. I MAESTRI DEL GAZEBO

Grazie a macchinari super-tecnologici, la Tessitura Fratelli Gelmi di Leffe realizza con tecniche digitali le tensostrutture pubblicitarie più spettacolari dei bike-village.

 

Quasi duemila clienti, cinquecento ordini evasi ogni mese ed un milione di metri cubi di tessuto stampati mediamente in un anno.

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Questi i numeri prestigiosi della Tessitura Fratelli Gelmi, storica azienda di Leffe, in provincia di Bergamo, leader nella stampa digitale su tessuto, una delle grandi eccellenze del made in Italy.

Con processi produttivi di altissima qualità, la Gelmi confeziona tessuti Jacquard filigranato, striscioni, bandiere, gagliardetti e gonfaloni, stampa in grande formato, nastri in Tnt segna-percorso e copri-pallet, stendardi, poster, espositori rollup, gonfiabili, pettorine, tappeti, gadgets e qualsiasi altro articoli da stampare.

Il suo “core business” è la stampa digitale da carta transfer ad altissima risoluzione in quadricomia, un sistema all’avanguardia che offre i massimi standard di definizione. A differenza delle normali stampe, infatti, in cui l’inchiostro non penetra nel tessuto e quindi crea una scarsa definizione della stampa ed una pessima resistenza del colore, con la stampa in digitale sublimatica ad alta definizione da carta transfer, l’inchiostro stampato, per effetto della sublimazione, si trasforma in gas e la grafica si trasferisce in modo permanente ed indelebile nella fibra sintetica del tessuto, conferendo al prodotto finale un aspetto inimitabile.

Tessitura F.lli Gelmi propone una vasta gamma di tessuti concepiti ed ingegnerizzati nei propri stabilimenti per garantire, attraverso processi ormai collaudati, la miglior durata e qualità di stampa su ogni tessuto.

Tra i suoi prodotti più celebri i gazebo pubblicitari in alluminio, strutture molto diffuse nei bike-village delle più importanti manifestazioni ciclistiche internazionali. Il gazebo, del resto, è una struttura ad alta funzionalità che gode di un enorme impatto visivo grazie alla possibilità di stampare il messaggio pubblicitario sul tetto, sulle pareti e tendaline, arrivando a rivestirlo in toto.

Il gazebo pieghevole della Gelmi è leggero e facile da montare, ha una struttura resistente in alluminio ed è comodo da trasportare nella sua pratica borsa trolley. I gazebo pubblicitari sono completamente personalizzabili nei colori o nelle immagini, sia sulle pareti che sui tetti. Disponibili anche gazebo confezionati con tessuto resistente al fuoco, certificato ignifugo Classe 1. L’azienda mette anche a disposizione basi e zavorre per garantire la stabilità dei gazebo in caso di utilizzo all’esterno.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

OMAN: LUTSENKO CONCEDE IL BIS

Dopo la vittoria di ieri, il kazako Alexey Lutsenko (Astana) si è ripetuto oggi nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *