MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > MTB > TIAGO FERREIRA E HANS BECKING VINCONO LA COSTA BLANCA BIKE RACE
© Cano FotoSports

TIAGO FERREIRA E HANS BECKING VINCONO LA COSTA BLANCA BIKE RACE


La Costa Blanca Bike Race 2020 si è conclusa con più emozioni del previsto per un ultimo giorno in cui forature, cadute e attacchi hanno dettato il ritmo. Tiago Ferreira e Hans Becking del DMT Racing Team nella categoria maschile élite, percorrendo i complessivi 173 chilometri col tempo di 8:26:12. Bec McConnell e Githa Michiels nelle donne élite sono i nuovissimi campioni della sesta edizione dell’evento.

© Cano FotoSports

Un risultato molto importante per la società marchigiana gestita da Andrea Marconi che fin dalla prima giornata si è resa protagonista della manifestazione. Non sono mancati i momenti difficili, ma alla fine hanno vinto la competizione con un minuto di vantaggio sul team Primaor (Sintsov – McConnell), terzi i due norvegesi Hasund e Johannessen.

© Cano FotoSports

In gara c’erano anche il trentino Emanuele Huez (KTM Protek Dama) e il ligure Dario Cherchi (Bici Camogli) che hanno scelto questo importante evento estero per fare il loro esordio tra gli Under 23. Hanno concluso la Costa Blanca Bike Race in 23esima posizione assoluta con il tempo di 9:13:11.

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS

Da segnalare anche il quinto posto di Francesca Saccu (Trek Marchisio) impegnata tra le Elite in coppia con la svizzera Pauline Roy. La Costa Blanca Bike Race femminile se la sono aggiudicata le atlete del team Mondraker Primaor, la belga Githa Michiels e l’australiana Rebecca McConnell.

VIDEO HIGHLIGHTS

4th Stage – Costa Blanca Bike Race 2020

Damos por finalizada esta edición de Costa Blanca Bike Race con el Vídeo Oficial de la 4ª y última etapa.Pelos de punta y a esperar que pase pronto un año para vivir la 7ª edición de este gran reto!#CBBR #BTT #MTB//We end this edition of the Costa Blanca Bike Race with the Official Video of the 4th and final stage.Spiky hairs and hope that a year will pass soon to live the 7th edition of this test! #CBBR #BTT #MTB

Pubblicato da Costa Blanca Bike Race su Lunedì 3 febbraio 2020

fonte www.bicitv.it
foto costablancabikerace.net

Condividi:

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *