MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
torpado-factory-1-jpg
TORPADO FACTORY 1

TORPADO FACTORY



Intenso weekend di corse per gli atleti del Torpado Factory Team che saranno impegnati su due fronti. Domani, sabato 11 giugno, appuntamento trentino con la Ortler Bike Marathon, il giorno successivo, invece, i #TorpRider saranno di scena a Lavarone, in occasione della 100km dei Forti. Corsa in cui debutterà Riccardo Chiarini, pronto a tornare in sella al suo cavallo di razza Torpado. 
 

Ortler Bike Marathon, sabato 11 giugno: un evento in cui i biker del Torpado Factory Team vogliono essere protagonisti, come 12 mesi fa, quando siglarono una doppietta grazie ai successi di Roel Paulissen e Katazina Sosna.  A difendere i colori della Scuderia, sulle strade del Trentino-Alto Adige e più precisamente a Glorenza ci saranno il vincitore della scorsa edizione, Roel Paulissen, Klaus Fontana e Gabriele Bosisio.
100 i km in programma, distributi in ben 3.000mt di dislivello, disegnati all’interno dell’Alta Val Venosta, alle spalle dell’Ortles.

24 ore più tardi sarà nuovamente corsa, con la formazione di Cavarzere schierata ai nastri di partenza della 100km dei Forti, quasi al gran completo con Roel Paulissen, la Campionessa nazionale lituana, Katazina Sosna, Andrea Terenzi e Marco Pretolani

Insieme a loro torna in gruppo Riccardo Chiarini, al quale Emanuele Zanaga da il benvenuto: “Siamo molto contenti che Riccardo abbia deciso di tornare a correre e che lo faccia con i nostri colori. Riccardo non ha mai lasciato il Team, sono due anni che, da dietro le quinte, da il suo contributo per far crescere questa squadra”.

Un gradito ritorno di un atleta su cui il Torpado Factory Team ha deciso di puntare da oggi, per il presente e per il futuro. 

1
     
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *