SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > gn > TOUR – VAN AVERMAET: ‘’TENERE LA MAGLIA GIALLA? ORA VEDREMO”
Tour de France 2018 - 105th Edition - 6th stage Brest - Mur de Bretagne 181 km - 11/07/2018 - Greg Van Avermaet (BEL - BMC) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

TOUR – VAN AVERMAET: ‘’TENERE LA MAGLIA GIALLA? ORA VEDREMO”

 

Pur senza vincere, Greg Van Avermaet mantiene senza grossi patemi la maglia gialla conquistata grazie al risultato della cronosquadre.

Il leader della generale ha commentato così all’arrivo della sesta tappa al Mûr de Bretagne, dove è riuscito a difendersi nonostante un terreno non adattissimo alle sue caratteristiche: “Sono molto felice di aver tenuto la maglia gialla – ha detto dopo l’arrivo, come riportato da Cyclingnews – è stata una scalata molto dura. Il ritmo non si è mai abbassato e questo è quello che mi ha impedito di ottenere un risultato migliore. Sono molto felice di non aver perso tempo sui rivali e che Alaphilippe non sia arrivato secondo, così ho potuto mantenerla. In generale è stata una buona giornata per me e Richie Porte. Mi aspettavo qualcosa del genere da Daniel Martin, è bravo a trovare il momento giusto, ed è stato molto forte. Se riesci a difendere il vantaggio sul rettilineo finale è uno sforzo degno di nota.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

 

Penso che abbia davvero meritato la vittoria. Tenere la maglia? Ora vediamo, ci sono due tappe pianeggianti. C’è tanto lavoro da fare e sempre qualcosa che succede, dobbiamo fare attenzione. Speravo di tenerla fino a qui e poi avrei valutato. Sono contento di aver corso quattro giorni in maglia gialla, sto migliorando quanto fatto due anni fa ed è ottimo”.

a cura di Gianluca Santo –iNBiCi magazine

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ASD CICLI COPPARO : IL RUGGITO DI GIAMPAOLO BUSBANI

Fino al 2009 è stato un calciatore, avendo militato in Prima e Seconda Categoria e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *