SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO MTB, SVELATE LE MAGLIE
trentino-mtb-svelate-le-maglie-1-jpg
TRENTINO MTB SVELATE LE MAGLIE 1

TRENTINO MTB, SVELATE LE MAGLIE


 “Trentino MTB presented by crankbrothers” si tinge anche di …oro nelle maglie

Montepremi complessivo di € 49.000

Agevolazioni per chi si iscrive a tutto il circuito e per i team

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Tra meno di un mese si parte con la ValdiNon Bike del 4 maggio

 

 

 

Trentino MTB ha l’oro…sulle maglie. Il challenge in fuoristrada si prepara ad infiammare gli sterrati delle valli trentine nei prossimi mesi e gli organizzatori hanno svelato la collezione 2014 che i bikers più vincenti andranno ad indossare mese dopo mese. La novità principale di quest’anno sarà la maglia oro che i leader assoluti maschile e femminile vestiranno, a cominciare dalla prima prova del 4 maggio in Val di Non. Lo scorso anno i vincitori assoluti di Trentino MTB furono Lorenza Menapace e Johannes Schweiggl, staremo a vedere se dalla gara di Cavareno di maggio saranno loro due – entrambi già iscritti – a uscirne di oro vestiti oppure se qualcun altro li sopravanzerà. La Classifica dello Scalatore, stilata in base alle sette salite più ardite del challenge, assegnerà la maglia verde ai migliori grimpeur, mentre sarà dipinta di blu, anzi di azzurro come il cielo del Trentino nelle giornate più limpide, la divisa dei dieci leader di categoria, dalla Junior alla Master 6.

 

 

Tante sono le partnerships di prestigio di “Trentino MTB presented by crankbrothers”, dai prodotti trentini Vivallis, Melinda, Trentingrana e Felicetti, ai brand del pianeta bike come Scott, Kask, Continental, fi’zi:k e il title sponsor crankbrothers, passando per gli integratori Friliver, l’azienda di energia Trenta, l’agenzia viaggi Swissar, il marchio Alé, le Casse Rurali Trentine e Trentino Sviluppo come maggiore ente di supporto. Risultato: un Trentino MTB mai così ricco come in questa stagione, con un montepremi complessivo di € 49.000 e una tabella premi, sia di fine circuito che di ogni gara, da fare gola a tanti bikers. Sul sito ufficiale www.trentinomtb.com la tabella è riportata per intero e, come si vede in home page, fino al 2 maggio è sempre possibile iscriversi al circuito in maniera cumulativa, godendo della speciale tariffa scontata di oltre il 20% e ricevendo il sontuoso pacco gara contenente una pompa crankbrothers e una speciale confezione del pastificio trentino Felicetti.

È altresì valida ancora l’offerta per i team numerosi, vale a dire il 3×2 sulla quota di registrazione per chi conta da 7 a 12 partecipanti, e il 2×1 per le squadre ancor più nutrite.

 

Sfogliando il regolamento di Trentino MTB 2014, infine, si incontrano anche le gare Jolly e i Bonus Finisher, altre due stuzzicanti novità pensate dagli organizzatori trentini per rendere le classifiche più movimentate e accrescere lo spettacolo in sella.

Calendario alla mano, “Trentino MTB presented by crankbrothers” decolla tra meno di un mese, domenica 4 maggio in Val di Non con la ValdiNon Bike. Percorso unico per tutti di 43 km su e giù per la zona del Passo della Mendola e tutta la parte alta della valle. Il dislivello totale di poco superiore ai 1200 metri consente ad ogni tipologia di biker di prendere parte alla gara e iniziare con il pedale giusto la sesta stagione di Trentino MTB.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul circuito, con il link alla pagina Facebook ufficiale, sono rintracciabili su www.trentinomtb.com 

 

 

 

 

Leader 2014
Oro 2014
TrentinoMTB
 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIOIA BARDIANI-CSF ALLA TIRRENO-ADRIATICO: MAESTRI HA VINTO LA MAGLIA ARANCIONE

L’impresa è riuscita: Mirco Maestri ha vinto la classifica a punti della Tirreno-Adriatico 2019 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *