SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UAE EMIRATES: INGAGGIATO IL GIOVANE COLOMBIANO SEBASTIÁN MOLANO

UAE EMIRATES: INGAGGIATO IL GIOVANE COLOMBIANO SEBASTIÁN MOLANO

Con un ottimo finale di stagione, contraddistinto da numerose vittorie e piazzamenti, il colombiano Juan Sebastián Molano Benavides sta mettendo in luce le sue qualità di corridore capace di unire una grande velocità a una buona resistenza.

Queste qualità hanno convinto lo staff tecnico dell’UAE Team Emirates a raggiungere con Molano un accordo biennale per le stagioni 2019 e 2020.

Classe 1994, nato a Paipa, il rapido colombiano ha ottenuto nel 2018 13 successi: oltre alla recente vittoria nella prima frazione del Tour of Taihu Lake, Molano ha conquistato il campionato panamericano in linea, due tappe e la classifica generale del Tour of China II, due tappe del Tour of Xingtai, due tappe Vuelta al Valle, tre tappe Vuelta a Colombia e la Clásica del Zarzal), successi che si aggiungono a numerosi piazzamenti, tutti ottenuti con la maglia del team Manzana Postbon.

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

 

Queste le parole di Juan Sebastián Molano: “Fare parte di una squadra come l’UAE Team Emirates era il sogno della mia carriera che diventa realtà. Raggiungere questa dimensione significa aver lavorato duramente, per questo motivo mi sento sereno e motivato per essere pronto a confrontarmi con il massimo livello ciclistico. L’annata è stata intensa, sono stato fermo per due mesi a causa di una caduta occorsa durante il Tour de Langkawi, ma sono riuscito a recuperare al meglio.

Ringrazio l’UAE Team Emirates per questa opportunità, conosco bene Matxin e sono sicuro che mi integrerò subito bene in squadra”.

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

VUELTA 2020: SI PARTE DALL’OLANDA

L’edizione 2020 della Vuelta a Espana partirà dall’Olanda: saranno ben tre le frazioni che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *