MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

UAE TEAM: ARU E ULISSI LE PUNTE ALLA TIRRENO ADRIATICO


La UAE Team Emirates si presenterà al via della Tirreno Adriatico, in programma dal 7 al 13 marzo, con una formazione a due punte per la classifica generale.

 

“Andiamo alla Tirreno Adriatico con ambizioni di classifica” dice il direttore sportivo Mario Scirea. “Possiamo puntare alla Generale sia con Fabio Aru, sia con Diego Ulissi, che ha dimostrativo in questo inizio di stagione di andare forte.  Sarà strategico fare una buona cronometro a squadre, soprattutto nei confronti dei team che puntano alla vittoria finale. Per questa prova possiamo contare su Ganna e Consonni, che arrivano col ritmo della pista, ma anche su Marcato e lo stesso Ulissi dove ad Abu Dhabi ha fatto una buona prova”.

Fabio Aru, è pronto a misurarsi nella seconda corsa di questo 2018: “la Tirreno-Adratico è sicuramente uno dei miei obiettivi stagionali. Ci arrivo solo con l’Abu Dhabi Tour nelle gambe, ma sicuramente il test fatto sulle strade Emiratine mi è servito per capire su cosa lavorare in questo periodo di rifinitura. Sarà una corsa completa, dove anche le cronometro saranno fondamentali. Noi ci presenteremo motivati a strutturati per fare bene”.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

 

Formazione: Fabio Aru (Italia), Simone Consonni (Italia), Valerio Conti (Italia), Filippo Ganna (Italia), Marco Marcato (Italia), Jan Polanc (Slovenia), Diego Ulissi (Italia).

Direttori Sportivi: Mario Scirea (Italia), Marco Marzano (Italia), Paolo Tiralongo (Italia).

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *