MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UAE TEAM EMIRATES. DIEGO ULISSI SALE SUL PODIO DELLA FRECCIA VALLONE


Il corridore toscano è terzo sul classico Muro di Huy.

Nella settimana delle Ardenne, a tre giorni dalla decana delle classiche, la Liegi-Bastogne-Liegi, Diego Ulissi ha mostrato un’ottima condizione fisica e un atteggiamento aggressivo in corsa che gli ha permesso di cogliere il terzo posto dietro al vincitore Alaphilippe e a Fuglsang.

Corsa tirata fin dalle prime battute che ha portato solo una trentina di corridori a giocarsi la vittoria sull’ultimo passaggio del muro.

“Oggi stavo molto bene” dice Diego Ulissi “mi sono mosso nell’ultimo giro come da programma, ma poi ho visto che dietro non ci lasciavano andare. Quando mi hanno ripreso, visto che il nostro leader Daniel Martin non era più della partita, ho cercato di risparmiare più energie possibili e affrontare l’ultimo passaggio nel migliore dei modi.

Devo dire che ho fatto una grande scalata finale, molto regolare. Mi sono anche un po’ stupito perché gli ultimi 200 metri mi sono sempre stati un po’ indigesti, ma non questa volta. Ci siamo mossi anche molto bene come squadra, prima con Henao nella fuga del giro prima, e poi con Rui Costa che ha cercato di aiutarmi nel finale di corsa. Domenica ci sarà la Liegi, una delle mie corse preferite. Ci arrivo con una condizione fisica buona. Ora occorre continuare così!”.

Ordine d’arrivo 
1 Julian Alaphilippe (Fra) Deceuninck-QuickStep 4:55:14
2 Jakob Fuglsang (Den) Astana Pro Team s.t.
3 Diego Ulissi (Ita) UAE Team Emirates +6’’

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *