SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
una-nuova-bici-con-una-storia-da-raccontare-jpg
UNA NUOVA BICI CON UNA STORIA DA RACCONTARE

UNA NUOVA BICI CON UNA STORIA DA RACCONTARE



Dopo il grande successo della MB2000, la prima bici “con una storia da raccontare” dedicata al campione Michele Bartoli, oggi collaboratore di PRESTIGIO, l’azienda sammarinese è lieta di annunciare, in anteprima assoluta, la nascita di del nuovo telaio “RONDE 96” che farà parte della collezione 2016.

 

Esattamente a 20 anni dalla vittoria di Michele Bartoli del celeberrimo Giro Delle Fiandre, impresa che ha segnato la storia del ciclismo italiano , PRESTIGIO ha voluto intitolare il nuovo gioiello al trionfo del grande professionista.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

La bicicletta, che sarà commercializzata a partire da Settembre, è stata presentata Sabato 16 Maggio in conferenza stampa dallo stesso Michele Bartoli, in occasione della “Gran Fondo degli Squali” evento che ci ha visto protagonisti come Sponsor Tecnici. Padrino d’eccezione Giancarlo Fisichella, grande amico della famiglia Prestigio.

 

“Sono felice per questa nuova nata di casa Prestigio che ho avuto la possibilità di seguire passo a passo nella sua costruzione” dichiara Michele Bartoli alla presentazione “un telaio altamente performante dalle linee nette e decise, il perfetto equilibrio tra design e prestazioni”.

 

“E’ stato come sempre un onore per noi poter collaborare con Michele e dedicare a lui la nostra nuova top di gamma, perfetto connubio di eleganza e contenuti tecnici. Dietro ogni grande prodotto, c’è sempre una grande persona” ha sottolineato con orgoglio in conferenza stampa Giancarlo Di Marco, Presidente di Prestigio srl.

 

Premesse queste che lasciano ben sperare che “RONDE 96”, la nuova nata di Prestigio, possa lasciare un nuovo grande segno nel panorama delle due ruote italiano. 

 

Prestigio, la storia continua..

Foto
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *