Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UNDER 23: BERNAREGGIO: DAVIDE ADAMO METTE LA PRIMA!

UNDER 23: BERNAREGGIO: DAVIDE ADAMO METTE LA PRIMA!

Condividi

Successo del giovane atleta classe ’99 al Trofeo Lampre; Borgo 3° al Giro dell’Emilia

E’ stata un’altra domenica di festa per la General Store bottoli che anche quest’oggi ha saputo essere protagonista e vincente sui prestigiosi traguardi del Trofeo Lampre di Bernareggio (Mb) e del Piccolo Giro dell’Emilia di Casalecchio di Reno (Bo).

 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

In terra brianzola a festeggiare il primo successo tra gli Under 23 è stato il giovane trentino, classe 1999, Davide Adamo. Il portacolori della General Store bottoli è stato bravo ad inserirsi nel tentativo a cinque che ha deciso la corsa e a regolare con uno sprint imperioso i compagni d’avventura.

In Emilia, invece, Marco Borgo, andato in fuga in compagnia di Marengo e Duranti, è stato costretto ad accontentarsi del terzo posto mentre alle sue spalle Samuele Zoccarato ha raccolto la quarta piazza e Davide Casarotto la sesta.

“E’ un peccato che questo 2018 debba finire perchè continua ad essere una stagione ricca di soddisfazioni per il nostro team” ha esultato il team manager Roberto Ceresoli. “Il successo di Davide Adamo è arrivato a sorpresa ma non è casuale: grazie al lavoro di Giorgio Furlan abbiamo creato un progetto giovani con dei ragazzi di grande talento che giorno dopo giorno ci premia con risultati e soddisfazioni davvero straordinarie. L’unico rimpianto di giornata è essere arrivati ad un soffio da una doppietta che sarebbe stata storica ma il terzo posto centrato a Casalecchio da Marco Borgo conferma ancora una volta che tutta la squadra è ancora in ottima condizione fisica e anche nell’ultimo mese di gare saprà essere protagonista così come lo è stata in tutti questi mesi”.

La General Store bottoli tornerà in gara martedì nella tradizionale Coppa Collecchio di Collecchio (Pr) e sul circuito piatto di Sannazzaro de Burgondi (Pv).

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

TREK SEGAFREDO, SCOMPARSO NEL NULLA IL DIRETTORE SPORTIVO DE JONGH

CondividiNessuno ha più notizie da stamattina del direttore sportivo della Trek Segafredo Steven De Jongh. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista