SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UNDER 23: FIRENZE-EMPOLI E GP LA TORRE, PRIMI DUE APPUNTAMENTI STAGIONALI PER IL GM EUROPA OVINI VINI FANTINI

UNDER 23: FIRENZE-EMPOLI E GP LA TORRE, PRIMI DUE APPUNTAMENTI STAGIONALI PER IL GM EUROPA OVINI VINI FANTINI

La stagione Under 23 della formazione abruzzese inizia dalla Toscana

 

Sabato 24 e domenica 25 febbraio inizia ufficialmente la stagione 2018 del GM Europa Ovini Vini Fantini. La squadra Under 23 abruzzese sarà al via delle due classiche gare di apertura che si svolgono ogni anno in Toscana, la Firenze-Empoli e il Gp La Torre. Come avviene ad ogni inizio stagione, c’è tanta voglia di ben figurare e di mettersi in evidenza.

La Firenze-Empoli è giunta alla sua 31/a edizione e vedrà la propria partenza nell’incantevole Piazzale Michelangelo, punto panoramico del capoluogo fiorentino. La gara prenderà il via alle 12:40 e si svolgerà su una distanza di 142 km, con il circuito da ripetere più volte una volta che i corridori saranno entrati a Empoli. Sulla carta, la gara può risolversi sia con un colpo di mano nel finale che con un arrivo a ranghi compatti.

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Il giorno seguente si svolgerà la 56/a edizione del Gp La Torre: a Fucecchio i corridori dovranno affrontare un circuito cittadino ondulato di 3,9 km da ripetere per 26 volte. Si preannuncia quindi una due giorni spettacolare, che il GM Europa Ovini Vini Fantini vuole affrontare nel migliore dei modi.

I direttori sportivi Dmitry Nikandrov e Luigi D’Ortona schiereranno al via i seguenti corridori: Matteo Rotondi, Donatello Viola, Luigi Acampora, Federico Mammarella e Lorenzo Scipione.

“Come abbiamo già fatto in passato quando eravamo una Continental, il nostro obiettivo sarà sempre quello di essere presenti in tutte le azioni più importanti delle due gare in programma – afferma il direttore sportivo Dmitry Nikandrov – i ragazzi hanno lavorato bene durante l’inverno e ci auguriamo che possano ben figurare già da questo primo scorcio di stagione. Abbiamo avuto la possibilità di seguire la costante crescita di Matteo Rotondi in tutti questi anni e speriamo che questo possa essere un anno di grandi soddisfazioni per lui e per noi”.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

PISTA, MORTO PATRICK SERCU

L’ex ciclista belga Patrick Sercu è morto oggi all’età di 74 anni. A dare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *