SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

VIA DEL SALE, NELL’INBICI STORE CAFÈ ANCHE GLI INTEGRATORI INKOSPOR


In una gara impegnativa come la Via del Sale, l’alimentazione calibrata diventa una componente fondamentale. Per questo, l’azienda Inkospor, leader in Europa sul mercato degli integratori, ha deciso di essere presente alla 23esima edizione della Gran Fondo di Cervia.

Tra il 3 al 5 maggio, all’interno dell’InBici Store Cafè (il truck itinerante che ospita le grandi eccellenze della bike-economy), saranno in vendita anche i prodotti nutrizionali dell’azienda tedesca che, per l’occasione, proporrà tariffe super-scontate.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

Tra gli scaffali dell’InBici Store Cafè ci saranno come al solito le due linee di integratori Inkospor: quella “Active”, per chi pratica fitness o attività sportiva a livello non agonistico, pensando soprattutto al mantenimento e alla cura del proprio benessere; e la linea “X-Treme”, la linea di integratori alimentari di alta qualità sviluppati in base alle più recenti conoscenze scientifiche sulle esigenze degli atleti impegnati in sport che richiedono il massimo della sforzo e della performance.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *