MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
vicenza-pronta-ad-alzare-il-sipario-jpg

VICENZA PRONTA AD ALZARE IL SIPARIO



Sicurezza e divertimento …assicurati lungo i tracciati di gara

Minuzzo, Bertuola, Pontalto, Cunico, Gazzini, Schartmueller tra i big in griglia

Da Vicenza prende il via il circuito Alé Challenge

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Ancora qualche chance per le iscrizioni in Promo MySdam

 

 

Prosegue la marcia di avvicinamento alla Granfondo Liotto-Città di Vicenza e domenica prossima 12 aprile è annunciato lo sbarco dei …duemila alla 17.a edizione.

Solamente ad un primo sguardo sulla lista iscritti l’evento orchestrato dai fratelli Liotto risulta di massimo livello, d’altra parte i tanti capitoli andati in scena fino ad oggi testimoniano la caratura e la salute dell’evento vicentino, oggi tra i più blasonati nell’ambiente granfondistico nazionale che quando sboccia la primavera porta in sella centinaia di appassionati e top-riders nostrani.

 

Paolo Minuzzo è l’alfiere dell’Asd Team Granfondo Liotto e tra pochi giorni punterà in alto sul podio di casa, coadiuvato dai compagni Camporese, Fortuna, Marchiori e Parma tra gli altri. Non sarà facile, visto che la concorrenza porta i nomi di Cunico, Lombardi, Zen, Muraro, Hornetz, Pontalto, Pareschi e Magri, solo per citare alcuni dei sicuri protagonisti lungo i due tracciati “granfondo” di 132 km e “mediofondo” di 95 km che portano a “sali-scendere” i Colli Berici e le strade della provincia di Vicenza. Il trevigiano Alessandro Bertuola insieme ai gregari Castagnoli, Scotini e Mencaroni, tutti equipaggiati dalla storica azienda vicentina Liotto Cicli, saranno anch’essi in griglia e di certo sarà forte la voglia di riscatto di Bertuola dopo i due secondi posti nelle passate due edizioni. Per quanto concerne la gara femminile Serena Gazzini, Astrid Schartmueller e Marina Ilmer sono tra le più quotate a tagliare per prime il traguardo di Viale Roma.

 

Gli organizzatori vicentini hanno da sempre inteso il proprio evento come un appuntamento da cui nessuno debba uscire insoddisfatto. Ogni aspetto gestionale e logistico è curato nei minimi dettagli e la sicurezza di tutti i partecipanti è prerogativa di casa Liotto. Le strade che domenica accoglieranno le centinaia di due ruote saranno letteralmente al sicuro – è proprio il caso di dirlo – grazie alla disponibilità dei corpi di polizia municipale dei comuni interessati dalla gara. Per gran parte del chilometraggio sui Berici il traffico sarà consentito nel solo senso di marcia della gara, mentre la zona di partenza e arrivo in centro a Vicenza sarà riservata ai ciclisti così come gli ultimi 4 km di rientro verso la bandiera a scacchi. Circa 400 persone saranno dislocate lungo i percorsi di gara con 20 moto-staffette convocate anch’esse in griglia di start.

 

La Granfondo Liotto-Città di Vicenza 2015 è prova di apertura del noto Alé Challenge che tra il mese di aprile e quello di settembre porta i granfondisti e le granfondiste a pedalare sulle strade di Veneto e Trentino-Alto Adige.

Con le ultime iscrizioni in fase di perfezionamento e altri big delle ruote fine a inserirsi in griglia, il CO ricorda che rimangono ancora 50 posti in promozione speciale MySdam alla quota di 37 Euro. E sarebbe un peccato lasciarseli sfuggire. La promo termina venerdì 10 aprile alle ore 12.00.

Info: www.granfondoliotto.it

 

 

Viglione Gruppo
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *