GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

AQUILA GRAVEL: ISCRIZIONE OMAGGIO ANCHE PER GLI ABBONATI ZWS E NRS


Il comitato organizzatore della Gran Fondo Liotto sta dando, proprio in queste settimane, gli ultimi ritocchi ai percorsi della neonata di casa Liotto, la cicloturistica Aquila Gravel, in programma domenica 26 febbraio 2023.

L’evento, aperto alle bici gravel, mtb, ciclocross, e-gravel ed e-mtb, presenterà due percorsi, tracciati gpxe frecciati, il Rovere, da 45 km e 700 m di dislivello e il Rapace, da 75 km con 1400 m di dislivello, e sarà totalmente gratuito per tutti coloro che si sono iscritti o si iscriveranno prossimamente alla Granfondo Liotto del 7 maggio, compresi gli abbonati dei due circuiti di cui la gara fa parte, lo Zero Wind Show ed il Nalini Road Series. Per tutti gli altri, la quota di iscrizione è di 15€.

Sarà quindi possibile partecipare con qualsiasi bici e anche se sprovvisti di tessera sportiva o certificatomedico.

Per tutti coloro che si riuniranno il 26 febbraio alle ore 8:00 presso l’Oasi Naturalistica del Lago di Fimon– Arcugnano (VI) per pedalare, in sella alla propria bici, sulle strade sterrate dei Colli Berici, la famiglia Liotto riserverà, come utile ricordo della giornata, un pacco gara composto da uno scaldacollo Nalini, rigorosamente blu, un lubrificante per catena Wag e una borraccia Enervit.

Oltre ai riposanti paesaggi collinari, immersi fra vigneti e uliveti, sulla tabella di marcia sono previsti due diversi ristori, uno per percorso. Il Rapace si dirigerà alla barchessa della VILLA PIOVENE PORTO GODI, incantevole tenuta risalente al 1500 (www.piovene.com) a Toara, il Rovere avrà come meta la sede degli Alpini di San Giovanni Monte, in mezzo ad una natura incontaminata, fra le colline.

In entrambi i ristori verranno offerti, in degustazione, polenta con salame e vin brulè a volontà, senza esagerare però, perché ci saranno ancora parecchi chilometri da pedalare, per scoprire altri straordinari angoli, per lo più sconosciuti, dei Colli Berici.

Per maggiori informazioni: info@granfondoliotto.it

Per conoscere il programma della cicloturistica non competitiva Aquila Gravel e per iscriversi:www.granfondoliotto.it/it/aquila-gravel

La Granfondo Liotto Città di Vicenza è prova dei circuiti: 

Zero Wind Show (www.zerowindshow.com), 

Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com) 

Cycling Italia UNESCO (www.cyclingitalia.it) 

e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *