GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

“2XBENE”, IL COVID NON FRENA LA SOLIDARIETÀ


Il Covid frena gli eventi, ma non la solidarietà. E così, anche se la ventesima edizione della “2XBene” è stata posticipata al 2022, proseguono senza tregua le attività benefiche del gruppo guidato dall’avvocato Roberto Landi. 


KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS

Del resto, in 19 anni di storia – grazie all’aiuto dei partecipanti e ai partner – sono stati raccolti 222mila euro che di anno in anno sono stati devoluti alle realtà più bisognose del territorio. 

Gli organizzatori Gruppo ciclistico Fausto Coppi di Cesenatico, Asd Medinox di Savignano sul Rubicone, Fiumicinese Fait Adriatica e Longiano Sport e tutti i volontari, hanno deciso di donare quest’anno 10mila euro in beneficenza. 

La bella somma è stata consegnata sulla scalinata del Santuario dei frati longianesi dall’avvocato Roberto Landi da sempre anima della «2 X Bene». Presenti alla cerimonia Ermes Battistini sindaco di Roncofreddo e Lorenza Fantozzi vicesindaco di Cesenatico. Sono stati consegnati 2.500 euro a testa alla Caritas di Longiano, alla fondazione «La Nuova Famiglia onlus» di Cesenatico, alla casa famiglia «Papa Giovanni XXIII» di Santa Paola di Roncofreddo e alla comunità terapeutica San Luigi di Balignano.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *