MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

ALL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC ARRIVA IL 18ENNE TALENTO UCRAINO PONOMAR


C’è il ventunesimo corridore del roster 2021 per l’Androni Giocattoli Sidermec. È ufficiale, infatti, l’ingaggio per le prossime due stagioni di Andrii Ponomar.


SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Diciottenne ucraino, Ponomar è una delle promesse del ciclismo internazionale che fa il salto dalla categoria juniores ai professionisti senza passare dagli under 23. Il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio non si è lasciato sfuggire l’ennesima scommessa su un grande talento in prospettiva, raccogliendo senza esitazioni il suggerimento di Giuseppe Acquadro, il procuratore del corridore ucraino, allo stesso modo di come aveva fatto solo poche settimane fa con l’imbeccata per l’altro talentuoso ragazzino Santiago Umba.

Con Ponomar l’Androni Giocattoli Sidermec prosegue più che mai il suo progetto giovani, partito con successo ormai diverse stagioni fa.
Ponomar, nato il 5 settembre 2002, si presenta come un corridore completo, molte forte nelle prove contro il tempo: nel suo palmares brilla la doppietta iridata, strada e crono, ottenuta nel 2019 sempre tra gli juniores. L’anno passato ha corso con la maglia del team Franco Ballerini Due C arrivando, in una stagione pur ridotta, a cinque successi (tra cui la cronoscatala della Futa)

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *