GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP

ARCTIC RACE OF NORWAY, IL PRIMO LEADER E’ AXEL ZINGLE


Axel Zingle vince la prima tappa dell’Arctic Race of Norway 2022 e diventa il primo leader della corsa. Sul traguardo di Mo i Rana, dopo 186.8 km ricchi di insidie, il francese della Cofidis si impone in volata davanti al russo Gleb Syritsa (Astana Qazaqstan Team) e al connazionale Mathieu Burgaudeau (TotalEnergies) e conquista il suo secondo successo in carriera. 

La fuga di giornata prende forma dopo pochi chilometri e a comporla ci sono Stephen Bassett (Human Powered Health), Luis Angel Maté (Euskaltel – Euskadi), Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen – Baloise), Erik Lunder (Team Coop) e Sam Culverwell (Trinity Racing). Questi cinque tentano il colpaccio, ma il gruppo non concede troppo spazio e prima raggiunge Lunder e Maté a 26 km dal traguardo e poco dopo tutti gli altri.

Negli ultimi chilometri nessuno riesce più ad avvantaggiarsi in modo importante rispetto al plotone principale e si arriva così tutti in volata: qui Axel Zingle parte con un grande scatto a 200 metri dalla fine e arriva addirittura al traguardo con un secondo di margine rispetto a Syritsa e tutti gli altri. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.