MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Colombo e Zambelli

DILETTANTI. DOPPIETTA WORK SERVICE A CASTELLETTO CERVO: 1° COLOBO 2° ZAMBELLI


Prosegue il magic moment della Work Service Vitalcare Videa che dopo la marcia trionfale al Giro del Veneto ha firmato quest’oggi sul tracciato di Castelletto Cervo (Bi) un’altra strepitosa doppietta.

Decisivo, per la prova piemontese, è stato l’assolo di Raul Colombo che si è presentato sul rettifilo d’arrivo con 30″ sui più immediati inseguitori. Un drappello regolato allo sprint da Samuele Zambelli che ha completato così il capolavoro firmato dagli atleti diretti da Ilario Contessa ed Emilio Mistichelli. Settima piazza, infine, per Giacomo Garavaglia.

“E’ stata una giornata perfetta” ha commentato Raul Colombo. “Vincere così è sempre una grande soddisfazione e anche oggi i miei compagni di squadra sono stati straordinaria. Abbiamo corso da squadra e i risultati ci hanno premiato”.

PLEBANI, FINALE PER L’ORO A CALI – Intanto prosegue l’impegno in nazionale per il pistard Davide Plebani in questi giorni in gara nella terza e ultima prova di Coppa del Mondo che è in corso di svolgimento a Cali (Colombia). Dopo aver conquistato la medaglia d’oro con il quartetto nell’inseguimento a squadre, Plebani ha ottenuto l’accesso alla finale per l’oro nell’inseguimento individuale dove, nella serata italiana, dovrà misurarsi con l’altro azzurro, il campione olimpico, Jonathan Milan.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata



KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.