MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Giro d'Italia Donne 2022 - 33rd Edition - 9th stage San Michele Alladige - San Lorenzo Dorsino 113 km 09/07/2022 - Silvia Persico (ITA - Valcar - Travel & Service) - photo Massimo Fulgenzi/PMG Sport/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE FEMMES 2022, SILVIA PERSICO DOPO LA CADUTA DI IERI: “STO BENE, OGGI VOGLIO PROVARCI PER LA MAGLIA”


Un inizio di Tour de France femminile 2022 da sogno per Silvia Persico, già protagonista all’ultimo Giro Donne. La bergamasca infatti si trova clamorosamente in seconda posizione in classifica generale ormai dalla seconda tappa e nutre sogni di Maglia Gialla.

Ieri purtroppo però la 25enne della Valcar – Travel & Service è stata fermata dalla caduta generale che ha coinvolto diverse atlete in gruppo a circa 50 chilometri dall’arrivo della quinta frazione.

Le sue parole al traguardo: “Non so cosa sia successo. Ero in mezzo al gruppo e alcune cicliste davanti a me sono cadute e sonno finita a terra anche io. Sono ripartita. Mi fa un po’ male il braccio, ma penso non sia niente di grave. Alla fine sono riuscita a chiudere in settima posizione. Ho cercato di restare calma, ho cambiato bici e sono tranquilla”. 

Poi un occhio alla classifica: “Ora voglio provare a prendere la magli. Non so come andrà domani, ma ci proverò sicuramente“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.