SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

UN NUOVO IMPEGNO PER IL GS EMILIA: LA “SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA – SULLE STRADE DELLA SARDEGNA” SI CORRERÀ DAL 14 AL 18 LUGLIO


Nei giorni scorsi, presso la sede del GS Emilia dopo un’ attenta analisi è stato firmato l’accordo tra la Great Events e il GS Emilia stesso per l’organizzazione della “Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna”, gara di categoria UCI 2.1, che si correrà dal 14 al 18 Luglio.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

La prima delle cinque tappe prenderà il via da Alghero, mentre sono in via di definizione le altre sedi di partenza e arrivo.

La manifestazione sarà in concomitanza con l’ultima settimana delle del Tour de France ma, soprattutto, si svolgerà sette giorni prima della gara in linea dei Giochi Olimpici di Tokyo; sarà pertanto particolarmente ambita da squadre e atleti che non saranno impegnati al Tour de France che potrebbero rifinire la preparazione in vista della partenza per il Giappone.

Lo staff tecnico del Gruppo Sportivo Emilia insieme alla Great Events Sardinia sta lavorando alla definizione degli ultimi dettagli del tracciato che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *