MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

VITTORIA DI FILIPPO FIORELLI AL POREC TROPHY


Primo successo tra i professionisti di Filippo Fiorelli al Porec Trophy in Croazia ed è già il secondo successo stagionale della Bardiani CSF Faizanè, insieme alla vittoria di Davide Gabburo in Turchia.

Vittoria di Filippo Fiorelli, la prima tra i professionisti, per l’atleta siciliano passato professionista con la Bardiani CSF Faizanè nel 2020. La vittoria al Porec Trophy è il secondo successo stagionale della Bardiani CSF Faizanè.

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Filippo Fiorelli passato professionista all’età di 25 anni ha iniziato a correre in bici molto tardi, a 19 anni, ma da subito brucia le tappe mettendo in luce le sue ottime caratteristiche. La famiglia Reverberi ha creduto in lui facendolo passare professionista nel 2020 e dandogli subito una grande opportunità al Giro d’Italia 2020, ripagata con due top10 e prestazioni brillanti anche in salita come nella tappa di Sestriere. Oggi Filippo Fiorelli corona il primo dei suoi sogni, quello di cogliere la prima vittoria, al suo secondo anno tra i professionisti.

Gara caratterizzata da una fuga di giornata di sei corridori, con la Bardiani CSF Faizanè a scandire il ritmo del gruppo per provare a sfruttare l’arrivo esplosivo con le caratteristiche di Filippo Fiorelli e Umberto Marengo. Ed è proprio l’atleta siciliano a non deludere le aspettative cogliendo il massimo bottino.

Queste le parole di Filippo Fiorelli:

“Abbiamo lavorato benissimo di squadra sia in gara che nei giorni precedenti. Sapevamo che sarebbe stato un arrivo adatto alle mie caratteristiche, per questo abbiamo provato il percorso nei giorni precedenti e in gara abbiamo lavorato di squadra per arrivare al meglio a giocarsi la vittoria.Vincere non è mai facile sono felice di essermi sbloccato. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e a chi mi ha sempre sostenuto oltre che ovviamente alla mia squadra che ha creduto in me, facendomi passare professionista e dandomi subito importanti occasioni per crescere.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *