MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

BRYTON RIDER 15 NEO, IL GPS PER TUTTI I CICLISTI


Bryton è un giovane marchio che in pochi anni si è fatto molta strada nell’affollato mondo dei device gps per il ciclismo, grazie al suo trinomio vincente tra ricchezza delle funzioni disponibili, prezzo competitivo e soprattutto grande semplicità e facilità nella fruizione, particolarmente adatte soprattutto per i praticanti non molto evoluti o in genere per chi più che a settare funzioni, punta più al piacere di pedalare, ancor meglio se con al manubrio un ciclocomputer pratico e funzionale.

La versatilità e la semplicità dei device siglati Bryton non hanno comunque impedito agli articoli di questo marchio taiwanese di guadagnare la fiducia di top team del ciclismo professionistico: ci riferiamo prima di tutto alla compagine World Tour della Wanty -Gobert e poi alle “nostre” Androni Giocatoli-Sidermec e alla Bardiani CSF.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Novità 2021

Sotto i riflettori in questa occasione c’è una delle new entry della Bryton per il 2021, un ciclocomputer gps compatto (da 46x71x21 mm) provvisto di una batteria che gli assicura elevata durata e di funzioni che si adattano a soddisfare un’ampia platea di ciclisti, dal neofita al praticante più evoluto. Ecco a voi il Rider 15 Neo.

Rider 15 Neo è provvisto di una potente batteria da sedici ore di autonomia, abilitata all’utilizzo con power bank. Le funzioni disponibili sono ben ventuno: le elenchiamo nel dettaglio nella scheda che segue, non prima di ricordare che tutte quante sono perfettamente monitorabili nelle eventuali analisi post allenamento attraverso l’applicazione proprietaria Bryton Active.

Il display LCD è da 2″ (50,8 millimetri), è retroilluminato e tra le funzioni previste informano anche sull’altitudine (con altimetro barometrico) e sulla temperatura. Estremamente resistente alle intemperie, Rider 15 Neo ha un’impermeabilità certificata con la classificazione. IPX7.

Il prezzo, davvero allettante, è di 69,95 euro, che sale a 89,95 euro se si decide di acquistarlo nella versione con sensore di cadenza.

La scheda tecnica

Dimensioni: 46,1 x 71 x 21,6 mm

Display: LCD 2”/50,8 mm 

Peso: 51 grammi

Protocollo di comunicazione: Bluetooth 4.0 

Profili bici impostabili: 2

Supporto e auto sincronizzazione: Strava, TrainingPeaks, GoldenCheetah, Selfloops

Memoria: 120 ore

Durata della batteria: fino a 16 ore

Note: supporto GPS + Glonass + BDS + Galileo + QZSS (5 reti satellitari per una migliore tracciabilità); provvisto di altimetro barometrico e termometro; calibrazione automatica iniziale altitudine via GPS; funzione di orientamento; notifiche smart di chiamata, email, messaggi; riconoscimento automatico e visualizzazione automatica sensore ASD Auto Sensor Display.

Prezzo indicativo al pubblico: 69,95 euro (89,95 euro in versione “E”, con sensore di cadenza)

Ulteriori informazioni: Bryton, Ciclo Promo Components

a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine  


SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.