SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

BRYTON RIDER 15 NEO, IL GPS PER TUTTI I CICLISTI


Bryton è un giovane marchio che in pochi anni si è fatto molta strada nell’affollato mondo dei device gps per il ciclismo, grazie al suo trinomio vincente tra ricchezza delle funzioni disponibili, prezzo competitivo e soprattutto grande semplicità e facilità nella fruizione, particolarmente adatte soprattutto per i praticanti non molto evoluti o in genere per chi più che a settare funzioni, punta più al piacere di pedalare, ancor meglio se con al manubrio un ciclocomputer pratico e funzionale.

La versatilità e la semplicità dei device siglati Bryton non hanno comunque impedito agli articoli di questo marchio taiwanese di guadagnare la fiducia di top team del ciclismo professionistico: ci riferiamo prima di tutto alla compagine World Tour della Wanty -Gobert e poi alle “nostre” Androni Giocatoli-Sidermec e alla Bardiani CSF.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Novità 2021

Sotto i riflettori in questa occasione c’è una delle new entry della Bryton per il 2021, un ciclocomputer gps compatto (da 46x71x21 mm) provvisto di una batteria che gli assicura elevata durata e di funzioni che si adattano a soddisfare un’ampia platea di ciclisti, dal neofita al praticante più evoluto. Ecco a voi il Rider 15 Neo.

Rider 15 Neo è provvisto di una potente batteria da sedici ore di autonomia, abilitata all’utilizzo con power bank. Le funzioni disponibili sono ben ventuno: le elenchiamo nel dettaglio nella scheda che segue, non prima di ricordare che tutte quante sono perfettamente monitorabili nelle eventuali analisi post allenamento attraverso l’applicazione proprietaria Bryton Active.

Il display LCD è da 2″ (50,8 millimetri), è retroilluminato e tra le funzioni previste informano anche sull’altitudine (con altimetro barometrico) e sulla temperatura. Estremamente resistente alle intemperie, Rider 15 Neo ha un’impermeabilità certificata con la classificazione. IPX7.

Il prezzo, davvero allettante, è di 69,95 euro, che sale a 89,95 euro se si decide di acquistarlo nella versione con sensore di cadenza.

La scheda tecnica

Dimensioni: 46,1 x 71 x 21,6 mm

Display: LCD 2”/50,8 mm 

Peso: 51 grammi

Protocollo di comunicazione: Bluetooth 4.0 

Profili bici impostabili: 2

Supporto e auto sincronizzazione: Strava, TrainingPeaks, GoldenCheetah, Selfloops

Memoria: 120 ore

Durata della batteria: fino a 16 ore

Note: supporto GPS + Glonass + BDS + Galileo + QZSS (5 reti satellitari per una migliore tracciabilità); provvisto di altimetro barometrico e termometro; calibrazione automatica iniziale altitudine via GPS; funzione di orientamento; notifiche smart di chiamata, email, messaggi; riconoscimento automatico e visualizzazione automatica sensore ASD Auto Sensor Display.

Prezzo indicativo al pubblico: 69,95 euro (89,95 euro in versione “E”, con sensore di cadenza)

Ulteriori informazioni: Bryton, Ciclo Promo Components

a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine  


INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *