MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

URSUS PRESENTA CLIFF, AFFIDABILITÀ E COMFORT CHE DURANO NEL TEMPO


Ursus presenta le nuove ruote per le bici enduro ed e-bike, progettate per trasmettere sicurezza nella guida e superare l’esame del tempo.

La gamma delle ruote all road di Ursus si amplia con l’arrivo di Cliff, un prodotto studiato in tutti i suoi dettagli per dare agli amanti dell’enduro e della pedalata assistita l’affidabilità e il comfort che trasformano in puro divertimento un’uscita nel fuori strada, anche sui tracciati più esigenti.

Le ruote in alluminio Cliff, tubeless ready, sono caratterizzate da un canale largo 30 mm (esterno 34 mm) per il montaggio di gomme da 29×2.40, la soluzione che molti preferiscono per ottenere una guida più facile e confortevole, con un’ampia impronta a terra e una sezione di grip più estesa.

L’altezza del cerchio è di 23 mm. Grazie all’ampiezza del canale e alle robuste spalle laterali, Cliff consente di affrontare terreni molto sconnessi anche con bici dotate di una massa importante, come nel caso delle elettriche. 

Le Cliff sono disponibili anche nel diametro 27,5” per una possibile soluzione mullet, cioè il montaggio di una ruota posteriore di diametro ridotto rispetto all’anteriore per poter superare con più facilità gli ostacoli e, più in generale, migliorare la manovrabilità.  

I mozzi Ursus XD50/XD51 con flangia per raggi straight-pull a testa dritta e cuscinetti con tolleranze ridotte al micron sono uno dei punti forza delle nuove ruote sviluppate dall’azienda di Rosà, e non solo per la loro straordinaria scorrevolezza. La particolare configurazione a ponte controbilancia la forza di frenata, così come le accelerazioni repentine, aumentandone l’affidabilità e la durata. Le ruote Cliff possono essere allestite con un corpetto Shimano in acciaio per incrementare la resa a fronte della coppia espressa dai motori elettrici dotati di maggiore potenza.

I nipples dei raggi sono autobloccanti, particolare che contribuisce a limitare al massimo la necessità di manutenzione.

Il peso delle Cliff da 29” è 870 grammi l’anteriore, 960 grammi la posteriore con mozzo center lock XD 50.

Le ruote Cliff sono state progettate per trasmettere sicurezza nella guida e per durare nel tempo, l’upgrade ideale per affrontare in scioltezza ogni ostacolo e ottenere una guida stabile. Qualità apprezzate anche nel mondo racing: sono infatti le ruote ufficiali del team Mad Wheels, impegnato con i propri riders nelle gare di Enduro World Series.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.