MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo twitter Nimrod Hanegbi e Rotem Faber

Ciclista ucciso da auto pirata, tragedia stradale in Israele


Una tragica notizia ha scosso la comunità ciclistica: un ciclista, Guy Timor, è stato vittima di un incidente mortale. Il giovane atleta, membro della nazionale di ciclismo israeliana, è stato investito da un’auto guidata da un conducente senza patente.

Canale InBici Media Group

L’incidente si è verificato vicino allo svincolo di Nehora, durante l’ultima sessione di allenamento di Timor prima di una competizione internazionale. Le autorità hanno confermato l’arresto del responsabile, un giovane ubriaco che tentava di sfuggire alla polizia. Le indagini hanno rivelato precedenti infrazioni del conducente.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Timor, un talentuoso ciclista che ha rappresentato Israele in varie competizioni, è stato ricordato con commozione dai suoi colleghi e allenatori. Il suo tragico destino ha evidenziato la mancanza di infrastrutture ciclistiche sicure nel Paese, un problema che richiede urgente attenzione e azione.

L’allenatore di Timor, Tzachi Bogen, ha espresso il dolore per la perdita dell’amico e collega, sottolineando l’improvvisa tragedia che li ha colpiti. Yonatan Turgeman, compagno di nazionale, ha elogiato Timor come un corridore eccezionale, sempre positivo e motivante per gli altri atleti.

Il Paese deve affrontare la realtà di infrastrutture inadeguate per i ciclisti, un problema che non può essere trascurato o ignorato.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com