MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Paul Double terzo nella tappa regina in Turchia


Nel weekend al Giro di Turchia non ci sarà da difendere solo la maglia verde di Giovanni Lonardi, ma anche la posizione sul podio generale di Paul Double, che nella tappa regina col temibile arrivo a Manisa si è piazzato al terzo posto.

Canale InBici Media Group

Il Team Polti Kometa è partito con una prima missione e l’ha compiuta: evitare le fughe per permettere a Lonardi di disputare lo sprint intermedio al km 36 e portarsi a 5 punti di vantaggio su Andresen nell’apposita graduatoria. Dopodiché sono andati via in cinque e ci è voluto il gran lavoro proprio proprio della Polti Kometa insieme all’Astana per riprenderli nel bel mezzo della decisiva scalata dello Spil Dagi.

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Splendidamente posizionato da capitan Maestri e compagni, Paul ha poi atteso pazientemente mentre in testa al gruppo si alternavano attacchi e contrattacchi. Procedendo del suo ottimo passo, lo scalatore inglese è passato indenne da ogni scrematura e si è presentato all’ultimo chilometro in testa a un terzetto. Nella spianata del traguardo, Van den Broek e Kudus hanno sprintato davanti a lui, che si è dovuto accontentare della terza piazza: ora ha 9 secondi di ritardo dal leader.

Il commento di Giovanni Ellena: “La condizione del nostro uomo classifica è fantastica e se fosse stato un arrivo in salita pura avrebbe forse vinto, ma siamo super soddisfatti di come stanno correndo sia lui che la squadra!

A confermare le parole del direttore sportivo è lo stesso Double: “Sulla carta era la frazione giusta da poter vincere e lo volevo ardentemente, tuttavia per riuscirci sarei dovuto rimanere da solo nel finale. Tirando comunque ho evitato che da dietro ritornassero e contro due corridori più veloci di me ho raccolto il massimo risultato possibile. Per cui posso solo essere contento della prestazione mia e della squadra oggi e durante l’intera settimana.

Domani la penultima frazione, per velocisti, a Smirne.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *