MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo @trekbikes.com

Trek presenta la nuova bici da corsa definitiva, una combinazione sconvolgente delle sue bici da corsa più leggere e veloci


 

Canale InBici Media Group

Trek ha presentato la nuovissima Madone Gen 8, una combinazione sconvolgente delle sue due iconiche superbike. Leggera come Émonda, veloce come Madone, è davvero il meglio dei due mondi e l’unica bici da corsa di cui avrai bisogno.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Per sfrecciare in salita o per la volata finale, Madone Gen 8 è stata concepita con il contributo dei migliori ciclisti al mondo per essere la migliore, ovunque la guidi.

Leggera come Émonda – La Madone Gen 8 è leggera quanto il nostro attuale kit telaio Émonda SLR e ben 320 grammi in meno rispetto al precedente kit telaio Madone, grazie al nuovissimo Carbonio OCLV 900 Series e del nuovo design rivoluzionario dei tubi. Inoltre, le prestazioni in salita sembrano arrivare direttamente da un sogno, tanto che anche i fan più legati ad Émonda rimarranno impressionati.

Veloce come la Madone Gen 7 – Madone Gen 8 si rivela più veloce di 77 secondi/ora in confronto a Émonda e veloce quanto la precedente Madone* grazie ai nuovi profili aerodinamici Full System Foil che ridefiniscono il concetto di velocità. In più, le nuove borracce e portaborracce RSL Aero (in dotazione alla Madone SLR) favoriscono le prestazioni in termini di velocità dell’intero sistema di guida su qualsiasi bicicletta.

Il meglio dei due mondi – La Madone Gen 8 subentra alla Madone Gen 7 e all’Émonda, ma la sua eredità è decisamente più consistente di quella di qualsiasi altra bici. Grazie alla Madone Gen 8, i clienti Émonda possono beneficiare di una guida ancora più aerodinamica e i clienti Madone di una bicicletta ultraleggera che rende il percorrere ogni salita più facile che mai.

Tecnologia IsoFlow migliorata – La tecnologia IsoFlow aggiornata di Madone Gen 8 è ancora più leggera e l’80% più aderente alla verticale rispetto a prima, assorbendo le vibrazioni della strada per aiutarti a pedalare più a lungo.

Nuovo attacco manubrio più leggero e più ergonomico – I modelli Madone SLR mettono i ciclisti nella posizione aerodinamica più avanzata grazie al manubrio integrato Aero RSL Road realizzato in leggerissimo Carbonio OCLV, alle forme aerodinamiche ultraveloci e ai cappucci più stretti di 3 cm rispetto alle pieghe.

Gamma completa di prezzi del carbonio – La nuovissima Madone SL condivide la stessa rivoluzionaria tecnologia del telaio del modello SLR, ma mantiene i costi bassi grazie al più economico Carbonio OCLV serie 500 e alla combinazione manubrio/attacco manubrio in due pezzi.

Madone Gen 8 è già disponibile presso la rete di rivenditori Trek.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com