tripoint
tripoint
photo @trekbikes.com

Trek presenta la nuova bici da corsa definitiva, una combinazione sconvolgente delle sue bici da corsa più leggere e veloci


 

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

Trek ha presentato la nuovissima Madone Gen 8, una combinazione sconvolgente delle sue due iconiche superbike. Leggera come Émonda, veloce come Madone, è davvero il meglio dei due mondi e l’unica bici da corsa di cui avrai bisogno.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Per sfrecciare in salita o per la volata finale, Madone Gen 8 è stata concepita con il contributo dei migliori ciclisti al mondo per essere la migliore, ovunque la guidi.

Leggera come Émonda – La Madone Gen 8 è leggera quanto il nostro attuale kit telaio Émonda SLR e ben 320 grammi in meno rispetto al precedente kit telaio Madone, grazie al nuovissimo Carbonio OCLV 900 Series e del nuovo design rivoluzionario dei tubi. Inoltre, le prestazioni in salita sembrano arrivare direttamente da un sogno, tanto che anche i fan più legati ad Émonda rimarranno impressionati.

Veloce come la Madone Gen 7 – Madone Gen 8 si rivela più veloce di 77 secondi/ora in confronto a Émonda e veloce quanto la precedente Madone* grazie ai nuovi profili aerodinamici Full System Foil che ridefiniscono il concetto di velocità. In più, le nuove borracce e portaborracce RSL Aero (in dotazione alla Madone SLR) favoriscono le prestazioni in termini di velocità dell’intero sistema di guida su qualsiasi bicicletta.

Il meglio dei due mondi – La Madone Gen 8 subentra alla Madone Gen 7 e all’Émonda, ma la sua eredità è decisamente più consistente di quella di qualsiasi altra bici. Grazie alla Madone Gen 8, i clienti Émonda possono beneficiare di una guida ancora più aerodinamica e i clienti Madone di una bicicletta ultraleggera che rende il percorrere ogni salita più facile che mai.

Tecnologia IsoFlow migliorata – La tecnologia IsoFlow aggiornata di Madone Gen 8 è ancora più leggera e l’80% più aderente alla verticale rispetto a prima, assorbendo le vibrazioni della strada per aiutarti a pedalare più a lungo.

Nuovo attacco manubrio più leggero e più ergonomico – I modelli Madone SLR mettono i ciclisti nella posizione aerodinamica più avanzata grazie al manubrio integrato Aero RSL Road realizzato in leggerissimo Carbonio OCLV, alle forme aerodinamiche ultraveloci e ai cappucci più stretti di 3 cm rispetto alle pieghe.

Gamma completa di prezzi del carbonio – La nuovissima Madone SL condivide la stessa rivoluzionaria tecnologia del telaio del modello SLR, ma mantiene i costi bassi grazie al più economico Carbonio OCLV serie 500 e alla combinazione manubrio/attacco manubrio in due pezzi.

Madone Gen 8 è già disponibile presso la rete di rivenditori Trek.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e Monti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *