Sfondo Assos
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Home > Top News > INBICI TOP CHALLENGE 2019: CONFERMATA LA GRANFONDO DAVIDE CASSANI

INBICI TOP CHALLENGE 2019: CONFERMATA LA GRANFONDO DAVIDE CASSANI

La Granfondo del C.T. Davide Cassani per il secondo anno  sarà prova dell’InBici Top Challenge

La granfondo faentina sarà la seconda prova dell’InBici Top Challenge: nel calendario del circuito nazionale coordinato dal Gruppo Editoriale InBici, una gradita conferma la Granfondo Davide Cassani, evento che da più di 20 anni si svolge a Faenza. L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è per il 17 marzo.

La Granfondo Davide Cassani, intitolata all’attuale coordinatore delle nazionali italiane di ciclismo che fin da quando era corridore, si è sempre distinto per l’impegno verso l’attività giovanile. Il pomeriggio della Granfondo, infatti, le strade saranno aperte anche ad una gara per la categoria Juniores, a testimoniare il grande impegno che gli organizzatori di questa manifestazione rivestono da anni verso il ciclismo giovanile.

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

Avere nel nostro calendario una gara importante come la Granfondo Davide Cassani è per noi motivo di grande orgoglio – spiega Sara Falco, responsabile dell’InBici Top Challenge – perché sarà l’occasione per molti nostri abbonati di pedalare a fianco del CT Cassani inoltre una grande opportunità di pedalare in un territorio bellissimo, che si snoda intorno alla cittadina di Faenza e più precisamente nelle colline dell’entroterra faentino e in fine sarà anche un modo per contribuire alla crescita del ciclismo giovanile”.

Franco Chini, responsabile della Granfondo Davide Cassani, dichiara: “Insieme al Gruppo Editoriale InBici abbiamo lavorato molto in passato, e la conferma per secondo anno consecutivo  nell’InBici Top Challenge è per noi molto importante perché ci permette di far parte di un circuito di respiro nazionale. Sarà un’occasione importante per festeggiare, nel 2019, i 25 anni della nostra Granfondo”.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *