MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ahead-mtb-tour-11-jpg

AHEAD MTB TOUR:



Il circuito “cenerentola” del 2014 ha in serbo un calendario per la prossima stagione, unico. Già numerosi i team pronti al nuovo abbonamento

Canale InBici Media Group

 

Garda Marathon, Atestina Superbike, Enjoy Altopiano del Sole, Baldo Bike e GF d’Autunno, queste le cinque gare che hanno formato il nuovo progetto Ahead MTB Tour per la stagione 2014. Nel 2015 si passerà da 5 a 7 gare e ci saranno delle sorprese per le quali i bikers dovranno veramente tenersi stretti: sarà un calendario da paura, su 4 regioni italiane, ma di fatto gare abordabili in pochissimo tempo e legate da una fitta rete autostradale. Da estremo ad estremo del circuito, massimo 1 ora e mezza. Cosa significa questo? Un circuito a basso prezzo, sia nel costo d’iscrizione, che di trasferimento. Notizie che all’orecchio dei bikers arrivano come il miele, con la possibilità di toccare 5 zone e tipologie di gare diverse spostandosi senza interventi pesanti.

E’ questione di ore, si attende l’ultimo ok e poi il C.O. dell’Ahead MTB Tour è pronto per piazzare la “carica” che catalizzerà l’attenzione di moltissimi bikers.

 

 

Intanto sono pubblicate le classifiche finali del circuito su www.mtbaheadtour.com/classifiche.html

 

Arrivederci al 2015 per un’edizione Ahead che farà parlare di sè

1
arici
garda1
 
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com