MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2019 UEC Road Championships Alkmaar - U23 Men Road RaceÊ138 km - 10/08/2019 - Alexander Konychev (Italy) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

ALEXANDER KONYCHEV ALLA MITCHELTON-SCOTT “UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ”


Il giovane talento italiano Alexander Konychev approda nel WorldTour,ha firmato un contratto con la Mitchelton-Scott per le stagione 2019-2020.

Canale InBici Media Group

Il figlio d’arte, – il padre Dimitri ha ottenuto grandi risultati negli anni ’90 ed oggi è direttore sportivo , – attualmente tesserato per la Continental Dimension Data for Qhubeka, è reduce dal mondiale under 23 con la nazionale azzurra.

Nella formazione australiana Alexander, troverà anche il connazionale Edoardo Affini. Queste le parole del ventunenne veronese: “È un sogno che diventa realtà e devo ancora metabolizzare bene questa grande notizia. Penso che la Mitchelton-Scott sia una delle migliori formazioni al mondo e ho avuto solo ottime referenze sul team. Penso di dover ancora capire che tipo di corridore sono, dato che gareggio da soli cinque anni, ma sono abbastanza veloce negli sprint ristretti. Amo inoltre attaccare e me la cavo nelle cronometro”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com