MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

AMGEN TOUR OF CALIFORNIA, L’EDIZIONE 2020 NON CI SARA’


L’Amgen Tour of California non si svolgerà nel 2020. L’annuncio è stato lanciato attraverso la pagina Facebook ufficiale della corsa a tappe americana, che si svolge ogni anno nel mese di maggio, in contemporanea con la prima settimana del Giro d’Italia. L’annuncio arriva a sorpresa, in quanto la corsa californiana sembrava, almeno apparentemente, in ottima salute, ed ogni anno riusciva a garantirsi la presenza al via di alcuni dei più importanti corridori al mondo, nonostante la contemporaneità con la corsa rosa.

Canale InBici Media Group

AEG, società che detiene l’Amgen Tour of California, ha dichiarato che “rivaluterà” le opzioni per rilanciare o meno la gara nel 2021.

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

“Questa è stata una decisione molto difficile da prendere, ma i fondamenti commerciali dell’Amgen Tour of California sono cambiati da quando abbiamo lanciato la gara 14 anni fa – spiega Kristin Klein, presidente dell’Amgen Tour of California e vice presidente esecutivo di AEG Sports – “mentre il ciclismo professionistico continua a crescere a livello globale, e siamo molto orgogliosi del lavoro svolto per aumentare la rilevanza del ciclismo professionistico, in particolare negli Stati Uniti, ogni anno è diventato sempre più impegnativo organizzare la gara. Stiamo valutando attivamente ogni aspetto del nostro evento per determinare se esiste un modello di business che ci permetterà di rilanciare con successo la gara nel 2021”.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *