MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Graziano Beltrami titolare di Beltrami Tsa

ANCHE BELTRAMI TSA IN COSTA BLANCA CON INBICI TRAINING CAMP PER PRESENTARE GLI INTEGRATORI SANTA MADRE


Ci sarà anche Beltrami Tsa nel pool di aziende che parteciperanno al prossimo InBici Training Camp in programma, dal 12 al 19 febbraio 2022, in Costa Blanca, una delle mete europee più gettonate per gli appassionati del pedale.

Canale InBici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Beltrami Tsa in particolare, sarà presente nella serata di martedì 15 febbraio quando – all’interno del Salon Altea dell’hotel Albir Playa – presenterà i prodotti di Santa Madre, azienda spagnola che produce integratori alimentari e prodotti nutrizionali per lo sport.

Gli integratori Santa Madre, distribuiti sul mercato italiano in esclusiva da Beltrami Tsa, sono la sintesi di un lungo lavoro di ricerca portato avanti da un team di professionisti con una solida esperienza nel settore della nutrizione sportiva.

Realizzati con cura utilizzando le risorse naturali in modo responsabile, i prodotti si distinguono per essere creati solo ed esclusivamente con alimenti funzionali. Dedicati ad un pubblico di sportivi che vuole aumentare le prestazioni e il recupero in modo sano, gli integratori spagnoli sono diventati celebri nel mondo, in particolare, per la qualità della Santa Madre Pure Protein, tra le migliori proteine al mondo. Ha un contenuto proteico del 93%-95% (a seconda del sapore) ottenute dal prestigioso brevetto Pronativ 95, dall’altissimo valore biologico e dalla grande bio-disponibilità.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *