MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ANDALUCIA BIKE RACE: BRUTTA CADUTA PER KATAZINA SOSNA E PEETER PRUUS


Giornata sfortunata per il Team Torpado Südtirol, i due leader cadono mentre erano nelle prime posizioni : Katazina trasportata in ospedale, 8 punti di sutura al ginocchio. Pruus rompe il casco. Entrambi valuteranno dopo la nottata se ripartire o no.

Canale InBici Media Group

Andùjar (Andalusia-Spagna) –Giornata sfortunata per il Team Torpado Südtirol alla terza tappa dell’ Andalucia Bike Race di 69,8 km e 2119 mt di dislivello. La campionessa lituana Katazina Sosna, seconda nella generale, è caduta rovinosamente a metà corsa, mentre era nelle prime posizioni : ha concluso la gara con un ritardo di circa 14 minuti, ed è stata trasportata all’ospedale per accertamenti con un brutto taglio al ginocchio. Se l’è cavata con 8 punti di sutura. La volontà della forte lituana è di partire comunque domani, ma il team si riserva di valutare le sue condizioni dopo la nottata.

Sfortunata anche la gara maschile, dove è caduto anche Peeter Pruus che ha rotto il casco e tra un guaio meccanico e l’altro ha accusato un forte ritardo chiudendo al 40mo posto. Giornata no anche per Riccardo Chiarini, 25mo. Continua l’esperienza per il giovane Oscar Vairetti.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com