MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
andora-bike-2014-1-jpg
ANDORA BIKE 2014 1

ANDORA BIKE 2014



La quarte edizione della granfondo intitolata all’idolo di casa Mirko Celestino sarà la terza prova del circuito Trek Zerowind 2014. Aperte le iscrizioni con sconto fino all’11 maggio ma chi prima s’iscrive…più avanti parte!

Canale InBici Media Group

 

Marina di Andora (SV) – La 4ª Andora Bike – Mirko Celestino – 2º Tr. Molo 8.44 alza finalmente il sipario sull’edizione 2014 dando il via ufficiale alla raccolta delle iscrizioni. A poco più di tre mesi dall’edizione 2013 la gara organizzata dal campione delle due ruote Mirko Celestino, appoggiato dagli amici del CeleBike Team, si ripresenta nel calendario nazionale anticipando l’appuntamento dal mese di ottobre al 18 maggio.

 

Un nuovo scenario attende i bikers che potranno vivere così la mountain bike come non l’hanno mai vista, tra mare e montagne, cielo e acqua, tra scorci mozzafiato e single track adrenalinici. L’Andora Bike ripresenterà il circuito che tanto ha entusiasmato gli appassionati nel 2013 anche se già si parla di qualche novità che potrebbe rendere l’appuntamento più appetibile e piccante.

 

Nel frattempo è iniziata ufficialmente la raccolta delle iscrizioni, attraverso il portale on-line, che prevedono un costo agevolato a €30,00 sino all’11 maggio mentre dal 12 maggio il prezzo salirà ad €35,00. Per tutti gli iscritti è previsto un ricco pacco gara composto da materiale tecnico e prodotti eno-gastronomici locali, ma se si vuole approfittare dei posti liberi nelle prime griglie di partenza bisogna affrettarsi nel formalizzare l’iscrizione. Chi prima s’iscrive…più avanti parte!

 

Per eseguire l’iscrizione consultare il sito: www.kronoservice.com

 

Per restare informati sulla gara si può consultare direttamente il sito ufficiale www.andorarace.com

 

Longo
     
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com