MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: PRIMO MINI RADUNO A CESENATICO. CON PINO BUDA AL MONUMENTO PANTANI


È andato in scena, come vuole la tradizione, a Cesenatico il primo mini raduno in vista della nuova stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. La formazione per il terzo anno consecutivo campione d’Italia si è ritrovata all’hotel Da Vinci, ancora una volta ospite di Pino Buda, l’appassionatissimo patron di Sidermec.

Canale InBici Media Group

Per l’Androni Giocattoli Sidermec questo primo incontro di due giorni è stata l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della prossima stagione e sui materiali tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse. Nella giornata di lunedì a far visita ai campioni d’Italia anche alcuni partner tecnici (Salice Occhiali, Biotex, Inkospor, Selfloops, Dwm) per la prova dei nuovi materiali.

GP Bruno Beghelli 2019 – 24th Edition – Monteveglio – Monteveglio – 199,3 km – 06/10/2019 – Androni Giocattoli – Sidermec – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

All’appuntamento romagnolo erano presenti tutti i corridori del roster 2020, eccezion fatta per i sudamericani, assenti giustificati, rimasti ad allenarsi al caldo dei loro paesi. Con i confermati Francesco Gavazzi, Manuel Belletti, Alessandro Bisolti, Josip Rumac, Mattia Frapporti, Matteo Spreafico e Mattia Viel, a Cesenatico è stato primo incontro per i nuovi Simon Pellaud, Davide Gabburo, Luca Pacioni, Luca Chirico e Nicola Bagioli. Con loro, naturalmente, anche gli stagisti 2019, confermati nella formazione 2020, Simone Ravanelli, Mattia Bais e Nicola Venchiarutti. In Sudamerica sono rimasti, invece, i nuovi Jefferson Cepeda e Jonathan Restrepo e i confermati Daniel Munoz, Miguel Florez e Kevin Rivera.

La giornata di ieri ha visto, poi, squadra e personale far visita al monumento Pantani per la tradizionale fotografia. Prima delle ultime riunioni, a chiudere il mini raduno, infine, la conferenza stampa per i media della Romagna, cui ha partecipato anche la Rai. A fare gli onori di casa, raccontando la stagione appena trascorsa e quella prossima e presentando i corridori, è stato il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio, affiancato da Marco Bellini, responsabile sponsor e marketing della squadra. Presente al tavolo della conferenza, naturalmente, Pino Buda che ai campioni d’Italia ha dedicato una bella poesia celebrativa dell’ultimo Giro d’Italia.

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com