MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ARMSTRONG: “FACEVO USO DI DOPING GIÀ A 21 ANNI; LEGAME CON IL CANCRO? NON POSSO ESCLUDERLO”


Lance Armstrong torna a far parlare di sé. L’ex-ciclista texano si è raccontato a tutto tondo in un documentario realizzato dalla Espn che uscirà il prossimo 24 maggio, con le prime anticipazioni diramate dal Sun e da Marca nelle ultime ore.

Canale InBici Media Group

La prima volta che usai sostanze? Penso attorno ai 21 anni – ha raccontato lo statunitense, ripercorrendo i primi anni della sua carriera. Un’ammissione forte, accompagnata dalla consapevolezza dell’atto compiuto. “L’unica volta nella mia vita che ho fatto uso dell’ormone della crescita è stato nel 1996 – ha spiegato – Già nella mia prima stagione da professionista assumevo il cortisone, ma l’Epo era di un altro livello. Sapevo quel che stava succedendo. Ho sempre chiesto e preso le mie decisioni da solo”. 

Il doping prima di esser colpito dal tumore ai testicoli. Una successione di eventi che fa pensare ad una possibile connessione tra i due fatti, che lo stesso Armstrong tende a non escludere. “Non posso sapere con certezza se ci sia stato un legame tra doping e il cancro – ha concluso – Certamente non posso escluderlo”. 

a cura di Luca Pellegrini per iNBiCi magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com