MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
astana-14-jpg

ASTANA



Con un comunicato stampa l’Astana ha ufficializzato il forfait del Cavaliere dei 4 Mori era stato visitato ieri a Milano dopo la caduta e il crac al ginocchio sinistro: per lui schiacciamento della cartilagine e terapie a base di ultrasuoni.

Canale InBici Media Group

 

Sono dispiaciuto e sconsolato: sognavo di prendere parte al Giro che scattava dalla Sardegna ma questo infortunio ci costringe ad arrenderci“.

Nell’anno in cui il Giro d’Italia tornerà ad attraversare le strade della Sardegna, il Cavaliere dei 4 Mori Fabio Aru si vede costretto ad alzare bandiera bianca e saltare l’appuntamento più atteso della stagione. Con un comunicato stampa pubblicato in serata, il team kazako ha ufficializzato il forfait dello scalatore sardo a causa della dolorosissima caduta al ginocchio rimediata domenica 2 aprile a Sierra Nevada. Il 26enne capitano dell’Astana oggi è stato visitato alla Clinica Columbus di Milano dal professor Franco Combi, ex medico di Inter e Juve e ora responsabile dello staff sanitario del Sassuolo, che gli ha imposto 10 giorni di stop assoluto per uno schiacciamento della cartilagine del ginocchio sinistro che lo costringerà a sottoporsi a delle terapie a base di ultrasuoni.

 

fonte it.eurosport.com

Immagine
     
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com