MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Mark Cavendish (GBR - Astana Qazaqstan Team) - foto Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2023

ASTANA, DOPPIETTA GIRO E TOUR PER MARK CAVENDISH?  IL GENERAL MANAGER VINOKOUROV: “CI STA PENSANDO”


La stagione ciclistica è cominciata da poco più di un mese, ma il pensiero va già verso i grandi appuntamenti di tre settimane, i grandi giri. Le squadre World Tour stanno iniziando a programmare i roster per i grandi appuntamenti del 2023, tra cui anche il Giro d’Italia. Tra di loro anche l’Astana-Qazaqstan, che si sta reinventando.

Canale InBici Media Group

I kazaki hanno perso per strada i due uomini più rappresentativi delle ultime stagioni per motivi differenti. Vincenzo Nibali ha optato per il ritiro, mentre Miguel Angel Lopez ha salutato per le storie turbolente che lo riguardano. Nelle fila della squadra non ci sono veri e propri uomini da classifica, quindi si è scelta una netta inversione a U tesserando Mark Cavendish.

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
Tour of Oman 2023 – 3a tappa Al Khobar – Jabal Hatt 152 km – 13/02/2023 – Mark Cavendish (GBR – Astana Qazaqstan Team) – foto Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2023

Cannonball è diventato l’uomo di riferimento del team a causa della sua carriera, e molto probabilmente sarà lui l’uomo di copertina per i grandi appuntamenti del 2023. Tanto che l’Astana stessa sta pensando di schierare l’uomo dell’isola di Man sia al Giro d’Italia che al Tour de France.

A dichiararlo è il General Manager Alexandre Vinokourov a Cyclingnews, anche se non pensa che la presenza di Cavendish possa essere prolungata: “Se ci andrà, non credo che lo farà per finirlo, ma per prepararsi. Vincere delle tappe è sempre una bella motivazione per arrivare al Tour. Valuteremo più avanti ma Mark sta considerando l’idea. Più gare facciamo meglio è“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *