MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
atestina-superbike-26-jpg
ATESTINA SUPERBIKE 26

ATESTINA SUPERBIKE



Apertura della griglia abbonamento a tutti gli iscritti fino al 15 marzo. Al lavoro per alcune modifiche sul percorso.

Canale InBici Media Group

Sempre aperta la Gran Combinata dei dogi: Medio Fondo del Piave – Atestina Superbike.

 

 

Sono 142 gli iscritti (esclusi abbonamenti ai circuiti di appartenenza), che dalla seconda settimana di febbraio fino al 28 sera, hanno aderito all’iscrizione di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei: Mantova, Brescia, Treviso, Vicenza, Verona, Bologna, Ravenna, Rovigo, Trento, Gorizia, Roma, Arezzo e ovviamente Padova, sono le provincie di provenienza dei primi affezionati alla Granfondo dei Colli Euganei, che fa della qualità organizzativa e dell’ospitalità i suoi punti di forza.

Per questo il C.O. ed i responsabili del percorso hanno deciso di apportare alcune modifiche al tracciato, rendendolo sempre più “appetitoso”.

 

Intanto vola anche la Gran Combinata dei Dogi, che prevede uno sconto per la partecipazione alla MF del Piave e Atestina Superbike, nonchè la griglia abbonati.

Insomma, una grande soddisfazione per il C.O. di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, che ha deciso di aprire le porte alla griglia abbonati a tutti coloro che si iscriveranno entro il 15 marzo.

E’ giusto, perchè per tempo e senza pensare alle condizioni meteo, danno fiducia alla GF euganea, pertanto hanno diritto ad un’esclusiva. Poi, dal giorno 16 marzo, si entrerà nelle griglie successive in base alla data d’iscrizione.

 

Tutte le info su www.atestinasuperbike.it e www.facebook.com

atestinagara134
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com