MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ATTILIO VIVIANI VOLA TRA I PRO! DALL’ANNO PROSSIMO SARÀ PARTE DEL TEAM COFIDIS!


Bellissima notizia per tutta la Arvedi cycling: Attilio Viviani è stato promosso tra i professionisti, l’anno prossimo correrà con la maglia della Cofidis, solutions crédits, a fianco del fratello Elia.

Canale InBici Media Group

Un salto di categoria più che meritato, dopo le vittorie e gli ottimi risultati ottenuti con la maglia della Arvedi e il successo, da stagista in Cofidis, alla Schaal Sels dello scorso 25 agosto.

“Sono molto felice di aver ricevuto questa proposta – dichiara Attilio Viviani -, mi sono trovato da subito molto bene con il team Cofidis e senza dubbio la vittoria in Belgio mi ha permesso di accumulare fiducia. È ovviamente un sogno poter correre tra i professionisti e per di più nella stessa squadra di Elia. Ci tengo a ringraziare Massimo Rabbaglio e tutto il team Arvedi cycling con cui sono stato benissimo in quest’ultima stagione. Ho avuto la possibilità di mettermi in evidenza in varie gare, di coltivare anche l’attività su pista e di poter correre da stagista con la Cofidis senza nessun tipo di problema o limitazione.

Nell’ultimo mese ho corso poco con la Arvedi proprio perché mi è stato permesso di concentrarmi nelle gare coi pro, una cosa che non è scontata e che ho apprezzato tantissimo. Ora spero di poter chiudere la stagione con la Arvedi nel migliore dei modi e auguro al team di continuare su questa linea, espandendosi sempre di più. E’ un progetto bellissimo, che si è rivelato vincente già nel primo anno, guidato da persone di cui ho molta stima e fiducia.”

Siamo felici di aver accompagnato Attilio in questa stagione così fortunata, gli auguriamo una lunga carriera tra i pro, certi che saprà mettersi in evidenza come merita. In bocca al lupo Attilio!

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com