MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
bardiani-csf-71-jpg

BARDIANI-CSF



Prima gara sulle strade Italiane per la Bardiani-CSF.

Canale InBici Media Group

 

Domenica 7 febbraio il #GreenTeam affronterà la 21ma edizione del Gran Premio Costa degli Etruschi, prova in linea di 190 km con partenza da San Vincenzo e arrivo a Donoratico (UCI Europe Tour, categoria 1.1). Nel 2015 la squadra ottenne il quinto posto con Sonny Colbrelli.

 

Il #GreenTeam sarà ai nastri di partenza con Stefano Pirazzi, Manuel Bongiorno, Edoardo Zardini, Luca Chirico, Alessandro Tonelli e i neoprofessionisti Giulio Ciccone, Lorenzo Rota e Simone Velasco. In ammiraglia sederà Bruno Reverberi, coadiuvato da Claudio Cucinotta.

 

Gli otto atleti selezionati affronteranno il primo appuntamento dell’anno dopo un intenso lavoro di preparazione proprio sulle strade del GP Costa degli Etruschi, grazie ai ritiri collegiali di metà gennaio e di quello attualmente in corso che si concluderà alla vigilia della corsa.

 

Il percorso è insidioso e aperto ad ogni soluzione, specialmente nel finale” ha commentato Reverberi. “Non lasceremo nulla di intentato per provare a vincere. Gli uomini per attaccare non ci mancano, ma sarà importante anche non lasciare troppo spazio alle fughe per evitare sorprese. E’ la corsa del debutto per i nostri, la condizione non può essere al top, ma non deve diventare un alibi. Voglio che tutti diano il massimo e facciano il possibile per iniziare la stagione nel migliore dei modi”.

1
     
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com