MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bardiani-csf-75-jpg
BARDIANI CSF 75

BARDIANI-CSF



La Bardiani-CSF si appresta ad affrontare due importanti corse a tappe settimana prossima, il Giro del Trentino (dal 19 al 22 aprile, UCI Europe Tour 2.HC) e il Tour of Croatia (dal 19 al 24 aprile, UCI Europe Tour 2.1).

Canale InBici Media Group

 

Entrambe le prove saranno il terreno ideale per i cacciatori di tappe del #GreenTeam, alla ricerca di nuovi successi dopo il GP di Lugano conquistato da Colbrelli e la tappa alla Settimana Coppi e Bartali di Pirazzi.

 

Con l’approssimarsi del Giro d’Italia, però, in Trentino e in Croazia gli atleti della Bardiani-CSF si giocheranno anche una chance importante per essere inseriti nella formazione che affronterà la Corsa Rosa.

 

“Sarà l’ultimo banco di prova per valutare la condizione dei ragazzi e fare le nostre scelte” ha affermato il team manager Roberto Reverberi. “Con Stefano Zanatta abbiamo le idee chiare sul tipo di squadra da portare al Giro d’Italia, quali caratteristiche ci serviranno per essere protagonisti ogni giorno. Tolti Zardini e Velasco, ancora ai box, in Trentino e Croazia avremo tutti i corridori a disposizione. Tra una settimana saremo in grado di annunciare i nove nomi per l’evento più importante della nostra stagione”.

 

Sui nervosi percorsi del Giro del Trentino (quattro tappe, partenza da Riva del Garda) saranno in corsa Stefano Pirazzi, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Giulio Ciccone, Luca Chirico, Lorenzo Rota, Simone Andreetta e Simone Sterbini. Roberto e Bruno Reverberi saranno incaricati della guida tecnica.

 

Per il Tour of Croatia (sei tappe, partenza da Osijek) saranno presenti Nicola Boem, Nicola Ruffoni, Paolo Simion, Mirco Maestri, Alessandro Tonelli, Enrico Barbin e Luca Sterbini, guidati in ammiraglia da Stefano Zanatta e Claudio Cucinotta.

1
     
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com