MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bardiani-csf-77-jpg
BARDIANI CSF 77

BARDIANI-CSF



Primo ritiro collegiale del 2016 per la Bardiani-CSF in vista dell’inizio della stagione agonistica.

Canale InBici Media Group

 

Il #GreenTeam si ritroverà domani, lunedì 11 gennaio, a Riotorto (Livorno), presso l’hotel Borgo degli Olivi, per affrontare undici giorni di allenamenti e test fino a venerdì 22. Durante il ritiro verranno anche sciolti i dubbi circa le formazioni per le prime due corse, la Vuelta Valenciana (3-7 febbraio) e il GP Costa degli Etruschi (7 febbraio).

 

In Toscana saranno presenti tutti i 17 corridori della formazione 2016, agli ordini di Roberto Reverberi, Stefano Zanatta e del preparatore Claudio Cucinotta. I lavori previsti includono allenamenti con la bicicletta Cipollini NK1K e la versione da cronometro Cipollini NKTT, i nuovi modelli forniti al team per la nuova stagione.

 

Concluso il ritiro collegiale per gli atleti inizierà la finalizzazione della preparazione in vista del debutto stagionale. Otto atleti, tra i quali sicuramente Sonny Colbrelli e Nicola Boem, lavoreranno in vista della trasferta spagnola. I restanti nove, tra i quali Manuel Bongiorno, Stefano Pirazzi ed Edoardo Zardini affronteranno un secondo ritiro prima dell’esordio italiano.          

1
     
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com